Speciale Natale

Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno per la sua collezione Primavera/Estate 2015 di borse Paula Cademartori sceglie di puntare sul color block, gli accostamenti cromatici in tinte contrastanti che negli ultimi due anni hanno segnato le proposte estive di tutte le griffe più fashion. Paula Cadermartori dimostra da sempre una predilezione per questo tipo di fantasie, per questo la sua nuova collezione di accessori per la stagione calda si riempie di gioiellini unici, borse assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di borse Celine per la Primavera/Estate 2015 hanno eletto le tinte pastello come regine della prossima stagione, e la cosa non ci sorprende. Con il passaggio ai mesi caldi, nuances sorbetto e accenti fluo diventano la regola, così eccoli comparire anche nella proposta estiva firmata dal marchio, uno dei più amati dalle fashion victim italiane.

    La linea di borse da giorno torna a investire su handbag dalla forma minimal chic, borse a mano dotate di doppio manico dallo sviluppo orizzontale, e come già in passato, completate da grande tasca lungo il pannello principale. Le troverete nel catalogo borse Paula Cademartori nelle vesti con base cromatica in toni scuri come il nero e tasca dagli accenti pastello turchesi e rosa, così come nelle versioni con base pastello e decori in toni degradé ma non molto lontani da quello dominante.

    Spazio poi a tantissime borse a tracolla, anche queste in versioni molto colorate. Si tratta principalmente di tracolle con patta frontale di chiusura declinate in colori come il rosa cipria, il verde acqua e smeraldo, il turchese, il viola e il lilla più bon ton.

    Ai modelli con patta si alternano le mini bag con tracolla più sottile oppure a catena, borse rese più particolari grazie a inserti di occhielli o micro borchie dall’allure più moderno e grintoso.

    Ai modelli multicolor e in color block in nappa la griffe alterna le versioni a tinta unita, anche queste con base viola, verde, nera o in nuances sorbetto come il lilla e il rosa, con grande fibbia in metallo a completare la forma. Al pari di collezioni come quella di borse Primavera Estate 2015 Le Pandorine, compaiono nella serie Paula Cademartori clutch e maxi clutch esclusive, modelli in pellami pregiati con l’aggiunta di appliques in alcantara dotati di manico laterale per il polso e varianti a mano con patta squadrata di chiusura.

    Qual è la borsa Paula Cademartori che correrete a comprare dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI