Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Paula Cademartori ci propone in anteprima i modelli della sua nuova collezione di borse per la prossima primavera/estate 2014. La stilista italo-brasiliana, uno dei giovani talenti in più rapida ascesa nel fashion system, torna a realizzare le sue forme diventate un must have tra le fashion victim, aggiungendo giochi cromatici molto particolari, una scelta di materiali di primissima qualità e applicazioni in metallo di carattere che non mancano mai nelle sue linee. Scopriamo insieme le novità della collezione estiva di borse Paula Cademartori.

    La giovane stilista ha scelto come suo marchio di fabbrica borde dal profilo a fisarmonica e handbag strutturate, modelli che hanno fatto la fortuna di collezione come la più recente dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014.

    La nuova proposta ispirata ad atmosfere esotiche tipiche dell’estate, si colora di accenti forti e molto vivaci senza perdere nulla dal punto di vista della stile e dell’eleganza. In linea con altre collezioni estive come quella di Fendi, anche Paula Cademartori cede al fascino del color block, ve lo dimostreranno facilmente le immagini nella nostra fotogallery.

    La linea di handbag estive si muove tra forme molto particolari, profili netti ispirati a un’estetica minimal e casual chic. Si tratta di handbag con due manici in pelle, completate da tracolla removibile, dalla superficie percorsa da numerose tasche esterne, una frontale più ampia con fibbia di chiusura, e altre laterali per i nostri mille accessori.

    Nella collezione estiva sono declinate in toni tenui come il beige e il turchese, ma spesso hanno pannelli a contrasto in tinte accese come il giallo, l’arancione e il rosa. Spazio anche a handbag con semplice patta di chiusura completata da tante applicazioni colorate.

    Le handbag più sofisticate sono quelle realizzate a tinta unita in colori trendy come il verde smeraldo, ma soprattutto i modelli con stampa rettile degradé, in sfumature classiche come il roccia così come in nuances più chic quali il malva.

    La collezione di tracolle, come vi anticipavamo, premia modelli con profilo a fisarmonica, in forme medie e mini. Si spazia tra tracolle a tinta unita in toni tenui con borchie lungo le fibbie frontali, modelli in color block con o senza pannelli laminati a completare l’ensemble, e forme molto piccole pensate evidentemente per impreziosire i look da sera, con superficie interamente laminata o in rettile.

    Anche le clutch si allineano alla palette cromatica delle borse più grandi, modelli strutturati con borchie, proposti in toni fluo o con pannelli animalier più glamour. Cosa ne pensate dello stile di Paula Cademartori?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/01/2014 14:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI