Milano Moda Donna

Borse Paula Cademartori Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Paula Cademartori ci presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una collezione unica e sofisticata, nel pieno stile della griffe. Il marchio Paula Cademartori nasce nel 2010 quanto la stilista omonima, formatasi tra le università brasiliane, milanesi e bolognesi, lancia la sua prima collezione di borse. La sua passione per la moda e per l’estetica nasce da giovanissima e si evolve grazie ai suoi studi fino a portare alla creazione di collezioni uniche, sofisticate, eleganti, in grado di donare emozioni senza rinunciare a uno stile curato ed estremamente raffinato. Ritroviamo tutti questi elementi anche nella sua recente collezione dedicata alla stagione calda, guardiamola più da vicino.

    Il cuore della nuova collezione estiva di Paula Cademartori è formato dalle piccole borse a tracolla che hanno dominato le linee del 2012. Sicuramente ricorderete il successo che hanno avuto collezioni come quella delle Hunting Bag di Prada, e ancor più le piccole e deliziose tracolle Heartbreaker di Louis Vuitton. Questo modello così piccolo eppure molto amato, continua a mietere successo, protagonista di un po’ tutte le proposte dei grandi marchi ispirate alla bella stagione primavera estate 2013.

    Nella collezione di Paula Cademartori, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, ci sono mini handbag a forma di cartella dotate di manico unico superiore e di lunga tracolla. Sono completate da patta di chiusura anteriore e fibbia in metallo argentato regolabile. Le troverete nella collezione primaverile in diverse colorazioni e più spesso in color block.

    Ai modelli in tinta unita si alternano infatti quelli in bicolor, ma soprattutto in tricolor e a quattro colori. Bande in rosso abbinate a fasce in salmone e rosa cipria, o fasce in azzurro abbinate a bande in lilla e blu, queste le associazioni cromatiche più vivaci della collezione.

    Non mancano ovviamente modelli di clutch con patta di chiusura e fibbia anteriore a tinta unita, dalle forme più classiche, alle volte alleggerite dalla presenza di piccole borchie rock glam lungo la superficie. Più raffinate le clutch glitter con pannello laminato centrale, mentre tra i modelli più vivaci si collocano le clutch in nappa colorata con motivo geometrico multicolor.

    Non mancano handbag e shopper più grandi e capienti, con doppio manico e tasca frontale rettangolare, mentre tra le borse più preziose troviamo quelle in pelle di rettile, ma in vista dell’estate, declinate in tutti i colori pastello che potete immaginare.

    Vi piace la collezione di Paula Cademartori?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/01/2013 20:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI