Speciale Natale

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Paula Cademartori non si smentisce nello stile e nella scelta della palette cromatica, una nuova proposta scandita da creazioni assolutamente uniche e immediatamente riconoscibili. La griffe inserisce tra le sue novità per i mesi freddi handbag grandi e mini, borse a tracolla e tote sofisticate percorse da fantasie multicolor o da applicazioni briose di cui è impossibile non innamorarsi.

    Da diversi anni Paula Cademartori costruisce il suo successo su creazioni eccentriche, borse e calzature in forme spesso molto originali, in cui i giochi di contrasti cromatici e inserti sono elementi caratterizzanti. La maison sceglie di interpretare la stagione fredda attraverso nuove forme e nuove decorazioni pronte a lanciare must have davvero interessanti per i prossimi mesi.

    Primo piano nella collezione sulle handbag, borse a mano con manico unico e forma squadrata dalla patta frontale completata da una fibbia in metallo e pelle. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le versioni a tinta unita sono state ideate in pelle nera, un classico invernale, ma anche in sfumature di taupe e blu notte, con micro borchie che impreziosiscono il profilo della patta.

    Le forme più compatte hanno una struttura quadrata di base, con manico unico e patta interamente rivestita da motivi a stampa multicolor con fantasie a righe, geometriche o semplicemente in color block che associano tinte come il blu, il marrone, il nero, il giallo, l’arancione e il rosso. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sia in dimensioni medium più grandi da abbinare ai look da giorno più fashion, che nella forma di mini bags più piccole, perfette in coordinato con look da cocktail più raffinati.

    Collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano il successo dei modelli in pelliccia, materiale che non manca nella proposta Paula Cademartori. La griffe applica alle sue mini borse a tracolla dalla base in vitello inserti in pelliccia multicolor molto chic, anche questi in tinte pastello e scure associate a creare giochi di contrasti stravaganti.

    A completare la collezione Paula Cademartori compaiono quest’anno anche le borse secchiello, tracolle con manico unico superiore e coulisse in pelle nera, dalla fantasia a righe in black & white che scorre lungo il pannello superiore e fibbia in metallo color oro. Qual è la borsa Paula Cademartori più cool dalla nuova proposta per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI