Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Paula Cademartori è anche quest’anno una delle più originali e anticonvenzionali sulla scena fashion mondiale, una linea ricca di gioiellini glamour ai quali è davvero impossibile resistere. Il brand, adorato dalle blogger e dalle appassionate di moda, pensa una selezione di mini bag e borse da giorno in color block o a tinta unita dagli dettagli decorativi unici: diamo uno sguardo alla collezione Paula Cademartori nel dettaglio.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che la stagione fredda porta con sé il ritorno delle tinte pastello, spesso associate a creare giochi cromatici molto audaci. Paula Cademartori ha già dimostrato in passato di amare molto i contrasti, soprattutto tra tinte accese, così in vista dell’inverno pensa una nuova selezione di modelli vivaci e moderni che conquistano al primo sguardo.

    La linea di borse da giorno premia forme tradizionali, un mix tra la struttura delle doctor bag più professionali e le handbag più morbide nelle linee. Hanno doppio manico corto, tracolla rimovibile e serratura in metallo e sono previste in tinte scure quali il nero, il marrone e il marsala che quest’anno piace molto alle grandi maison di moda.

    Spazio anche a modelli con lunghe frange pendenti, realizzati in vitello liscio, in vesti con elementi in camoscio e in quelle in vitello gommato più caratteristiche. Ma come vi anticipavamo, anche da Paula Cademartori la parola d’ordine per questo inverno è stupire.

    Tornano le amatissime handbag piccole e compatte dalla forma squadrata concluse da manico unico, modelli dotati di patta frontale di chiusura in questa stagione previsti nelle vesti con base cromatica scura e decori pastello all-over, ma soprattutto nelle varianti con base gialla, rosa cipria, turchese o indaco con pannelli in color block a completare la forma.

    Collezioni come quella di borse Chanel per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premiano creazioni multicolor molto audaci, così ecco modelli simili farsi largo anche nella proposta di Paula Cademartori, a cominciare dagli originali zaini in pelle con manico unico superiore e doppio sui lati, proposti con base chiara o scura ed elementi in toni a contrasto lungo tutta la superficie. Spazio infine a minaudiere altrettanto originali, modelli in color block, in bicolor o a tinta unita interamente rivestiti di paillettes dalla base rigida e rettangolare.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Paula Cademartori nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 10:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI