Speciale Natale

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Paula Cademartori Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Paula Cademartori Autunno Inverno 2014-2015 non si lascia certo limitare dai canoni tipici della stagione fredda, al contrario, è una vera festa per gli occhi. Anche quest’anno il brand ripropone le forme che hanno garantito il successo del marchio tra tutte le fashion victim, tracolle chic in forme medie o mini, shoulder bag con applicazioni di carattere e handbag strutturate altrettanto caratteristiche.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di borse Paula Cademartori, anche la nuova linea dedicata alla stagione fredda si prepara a lanciare tendenze molto chic, anche se, a sorpresa, la proposta invernale è tutta incentrata su colori pastello davvero eccentrici.

    Il catalogo borse Paula Cademartori che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, è particolarmente ricco di creazioni in materiali di prima qualità abbellite da applicazioni rock glam, da fantasie dipinte a mano in toni intensi e di inserti più eleganti. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di borse Furla per l’autunno inverno 2014-2015, anche Paula Cademartori premia forme femminili rese però più originali grazie una palette cromatica grintosa.

    La linea di borse a tracolla Paula Cademartori ha come protagonisti modelli con manico unico e o senza manico, dalla lunga tracolla a catena oppure in pelle con fibbia per permette di regolarla. Sono pensate con superficie in pelle liscia opaca o verniciata, con appliques maculate o in metallo lungo la patta, in colori pastello quali il turchese, il giallo e l’azzurro più intenso, ma soprattutto nelle versioni con patta percorsa da motivi dipinti di ispirazione floreale, modelli cui fanno eco quelli in color block in sfumature tenui di rosa cipria e giallo canarino.

    Nella linea di mini bag troviamo soprattutto modelli coloratissimi, da quelli dipinti come le tracolle, alle versioni patchwork in una gamma di colori che spazia tra sfumature pastello e accenti più scuri o più chiari. Le handbag hanno manico unico e tracolla, oppure sono proposte nelle forme strutturate con pannello frontale liscio, nelle versioni in pelle intrecciata o con inserti in metallo in tono o a contrasto.

    Le tote presentano la stessa palette delle borse più piccole, modelli in vesti classiche in pelle nera o marrone che lasciano il passo a versioni dipinte in toni pastello, mentre nella collezione di clutch troviamo deliziose borsette multicolor o in color block con sottile tracolla in metallo e pelle.

    Qual è la borsa Paula Cademartori più bella dalla nuova collezione Autunno Inverno 2014-2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI