Milano Moda Donna

Borse Paul Smith Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Paul Smith Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Paul Smith per la Primavera/Estate 2015 ci propone modelli dall’inimitabile stile british, creazioni sofisticate pensate in materiali di prima qualità, ideali per completare con stile tutti i nostri look da giorno più belli. Il brand ha voluto una ricca selezione di borse da lavoro e modelli da giorno in toni evergreen, in coordinato con necessaire e pouch per tutti i gusti.

    Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli Paul Smith si fanno notare per il loro stile lineare e minimal chic. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tote dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle a mano o come shoulder bag.

    Sono proposte in versioni con inserti lungo il pannello principale e in quelle lisce con tagli e decorazioni più discrete, ma anche con micro frange pendenti, in nuances quali il più classico nero, il marrone e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone.

    Ai modelli a tinta unita Paul Smith affianca quelli più caratteristici con fasce centrali in color block che associano sfumature di turchese, rosso, blu notte e giallo fluo. Più piccole e compatte le handbag, borse dotate di doppio manico e tracolla regolabile oltre che rimovibile. Sono previste in versioni a tinta unita in colorazioni classiche e quest’anno a sorpresa anche in vesti stampate dalla fantasia multicolor, una delle tendenze più popolari della stagione.

    Handbag con manico unico e patta frontale di chiusura arrotondata sul modello delle messenger lasciano il passo a bauletti compatti dallo sviluppo orizzontale e dalla forma tubolare, articoli in pelle nera, blu reale e marrone anche nelle versioni con decori a righe multicolor come quelli delle shopper e e delle tote più grandi. Nel campo delle borse casual troviamo poi hobo con manico a mezzaluna declinate in colori pastello vivaci come il turchese e il rosa.

    Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, così ecco anche nella collezione Paul Smith borse a tracolla che riprendono la forma semi arrotondata delle messenger, versioni più squadrate in tinte scure in abbinamento con clutch, pochette, necessaire e pouch con zip superiore di chiusura e logo lungo il pannello principale.

    Sfogliate le immagini del catalogo di borse Paul Smith online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/03/2015 12:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI