Speciale Natale

Borse Paul Smith Autunno/Inverno 2015-2016: le novità dall’allure minimal chic

Borse Paul Smith Autunno/Inverno 2015-2016: le novità dall’allure minimal chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/08/2015 13:44

    cover paul smith

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Paul Smith è tutta improntata a uno stile minimal chic molto lineare, una proposta ricca di modelli sofisticati in pellami pregiati declinati in toni tenui e scuri. Scopriamo insieme quali sono le novità da non farsi scappare.

    bauletto marsala paul smith

    Le borse marsala rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più interessante dell’anno, modelli che hanno trovato facilmente posto in tutte le collezioni più belle. Anche Paul Smith, da sempre legato a uno stile più classico, ha premiato la tinta adattandola ai suoi bauletti da giorno più raffinati, modelli con doppio manico e tracolla rimovibile che conquistano al primo sguardo.

    messenger paul smith

    Uno stile minimal ed essenziale segna tutte le creazioni più belle della proposta Paul Smith, anche quelle in forme più casual ed easy chic. La tracolla nella foto è una messenger pensata con patta a mezzaluna conclusa da serratura verticale. Ha manico unico e larga tracolla regolabile per indossarla anche a spalla.

    tote paul smith

    Tra le borse da lavoro più belle dell’Autunno/Inverno 2015-2016 trovano posto anche le tote della linea firmata Paul Smith. Il brand inglese pensa articoli dallo sviluppo verticale molto capienti, tote con diverse tasche esterne senza zip di chiusura dotate di lunghi manici in pelle per indossarle sia a mano che a spalla.

    bauletto paul smith

    Ai suoi modelli più classici a tinta unita Paul Smith affianca novità vivaci in pelle opaca, in nuances pastello associate a toni scuri come il nero e il marrone. Borse da giorno sbarazzine e di carattere, sono perfette in coordinato con look in sfumature tenui e sorbetto.

    mini bag paul smith

    Le mini bags sono le borse più popolari nelle collezioni per la stagione fredda, per questo anche Paul Smith ci dà la sua personale interpretazione del trend. La borsa a tracolla nella foto è ispirata allo stile minimal che segna il resto della collezione, un modello in pelle liscia con piccola patta frontale proposto solo in toni tenui come il grigio nella foto.

    necessaire con stampa paul smith

    Le stampe floreali segnano le collezioni di abbigliamento e accessori più fashion quest’anno, anche quelle per la stagione invernale. Paul Smith esce dai canoni classici delle sue creazioni e le applica alle sue necessaire più sbarazzine, piccole borse a tracolla piatte che conquistano al primo sguardo.

    handbag paul smith

    Nella linea di borse da giorno la griffe inglese ha inserito handbag dall’allure più sofisticato, declinandole non solo nelle colorazioni scure tipiche della stagione, ma anche in sfumature sorbetto più romantiche come il rosa. Anche il modello nella foto è ispirato a un mood essenziale, una borsa a mano lineare priva di impunture a vista con pannelli laterali in pelle nera e manici marroni.

    735

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI