Speciale Natale

Borse Paul Smith Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Paul Smith Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015 Paul Smith rappresenta con il suo stile vivace e anticonvenzionale la passione dello stilista inglese per i dettagli inaspettati, applicati in questo caso a creazioni in pellami pregiati che sanno come non passare inosservate. Paul Smith inserisce nella sua proposta modelli più classici dalle linee tradizionali accanto a novità estrose per chi adora gli accessori glamour ed eccentrici.

    Laddove di solito la stagione invernale è il regno delle tinte scure e neutre, le nuove collezioni per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premiano soprattutto borse colorate quest’anno, modelli vivaci in sfumature pastello, candy e sorbetto per aggiungere un tocco più chic ai nostri look da giorno o da sera.

    Paul Smith porta questa tendenza alle estreme conseguenze, proponendo borse da giorno dalle fantasie multicolor. Si tratta di bauletti con doppio manico corto e tracolla rimovibile dalla superficie in pelle percorsa da un fantasia a onde colorate in sfumature a contrasto, borse cui si alternano le handbag della stessa linea con la medesima fantasia e manici in pelle nera a contrasto. In coordinato Paul Smith pensa anche hobo easy chic con elementi neri di contorno e necessaire dello stesso tipo per creare abbinamenti da vere fashion victim.

    Ma come vi anticipavamo, anche lo stilista inglese ha un debole per creazioni più classiche, modelli dagli accenti vintage che in realtà non passano mai di moda. Così ecco comparire nella sua proposta invernale handbag ispirate alla struttura tipica delle messenger bag, con patta in pelle marrone di chiusura conclusa da doppia fibbia e manico unico, il tutto su base in pelle nera o in denim.

    Alle appassionate delle borse più eleganti, la griffe riserva handbag e bauletti a tinta unita, modelli nella più tradizionale pelle nera o marrone, così come in sfumature di grigio o burgundy, come richiedono i must have di stagione. Tra le borse a tracolla più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare i modelli a catena di Paul Smith caratterizzati da fantasie floreali in nuances pastello, modelli dallo stile più romantico cui si affiancano tracolle bicolor in toni scuri e modelli a tinta unita o con fantasia stampata a righe.

    E per concludere spazio a borse da viaggio in tela scura, a borse week end e trolley in pelle verniciata anche in sfumature neon di azzurro e rosso. Sfogliate il catalogo borse Paul Smith nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più chic della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI