Milano Moda Donna

Borse Patrizia Pepe, tutti i modelli della collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe, tutti i modelli della collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Vi proponiamo oggi le immagini della collezione di borse che Patrizia Pepe ha voluto dedicarci in vista della bella stagione primavera estate 2012. La stilista italiana investe come sempre su diverse ispirazioni, proponendoci varianti più chic e sofisticate delle sue borse, ma anche modelli più giocosi e sbarazzini che incarnano molto bene lo spirito della primavera soprattutto attraverso la scelta dei materiali, degli accostamenti cromatici e delle fantasie. La collezione spazia tra handbag, clutch, bauletti e tote, vediamola nel dettaglio.

    Borse Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: i bauletti
    patrizia pepe pe 2012 bauletto azzurro
    Nessuna fashion victim può fare a meno di un bauletto nella sua vita quotidiana, Patrizia Pepe lo sa così ci propone diverse varianti di bauletti in materiali e colori per tutti i gusti. Si passa da modelli in vera pelle con stampa lucertola, uno dei must del periodo, con doppio manico proposti in azzurro, verde, bordeaux e nel più classico nero con il charm a forma di mosca (598 euro), alle versioni con stampa colorata a fantasia davvero deliziose (688 euro), insomma un modello per ogni umore!

    Borse Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: le tote
    patrizia pepe pe 2012 tote pelle
    Nella linea di tote Patrizia Pepe trovate soprattutto modelli in pelle con lavorazione laserata e taglio vivo, completati da un bell’effetto pelle di pitone che quest’anno spopola in tutte le collezioni di borse e scarpe. Il modello è completato da doppio manico, pendente con logo di Patrizia Pepe ed è proposto in tinte più classiche, il beige e il marrone più scuro, al prezzo di 354 euro anche nello store sul sito ufficiale della stilista.

    Borse Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: le handbag
    patrizia pepe pe 2012 tote pelle nera
    La linea di handbag spazia anche in questo caso tra ispirazioni diverse.

    All’inizio dell’articolo potete vedere un modello molto bello ed estivo in tessuto con il marchio della griffe in bella vista lungo la superficie, ma nella collezione troverete anche modelli in pelle con lavorazione intrecciata e moneta con logo abbinata a frange pendenti. I colori sono marrone, beige e nero e il prezzo è 258 euro.

    Borse Patrizia Pepe, collezione primavera estate 2012: le clutch
    patrizia pepe pe 2012 clutch metallo
    La linea di clutch è composta da tantissimi modelli diversi, il più particolare è sicuramente quello che vedete nella foto in alto, una clutch con tracolla realizzata in pelle e ricamo metallico a sbalzo per la parte centrale (218 euro). Altri modelli sono pensati in pelle con stampa lucertola in diversi colori pastello, o con la bellissima stampa a fiori che abbiamo già visto in uno dei bauletti, perfetta per completare un coordinato davvero primaverile e audace. I prezzi si aggirano sui 450 euro.

    Nella fotogallery trovate tutti i modelli, qual è il vostro preferito?

    626

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI