Borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017 si riempie di novità sorprendenti e molto fashion. La griffe italiana inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla, a spalla e a mano, borse bauletto e secchielli spesso nella forma più piccola delle mini bags, creazioni femminili e ricercate declinate in colorazioni eccentriche e briose: scopriamo insieme le borse Patrizia Pepe 2017.

    Borse a mano Patrizia Pepe: la nuova collezione 2017

    Al pari di collezioni come quella di borse Guess Primavera/Estate 2017, anche la griffe italiana inserisce nel suo nuovo catalogo handbag minimal chic accanto a novità più grintose. La serie di borse a mano Patrizia Pepe comprende articoli dallo sviluppo orizzontale con due manici corti e comoda tracolla rimovibile, declinati in toni evergreen come il nero e il blu notte, ma soprattutto in nuances chiare e tipicamente primaverili come il rosa cipria e il bianco. Stessa palette per le borse bauletto Patrizia Pepe, in pelle a tinta unita, mentre le tote hanno sviluppo verticale e sono più capienti, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Borse a tracolla Patrizia Pepe: i modelli per la bella stagione

    La linea di borse di pelle Patrizia Pepe è dominata quest’anno dalle mini bags, tendenza molto popolare che segna anche la collezione di borse Alviero Martini Prima Classe Primavera/Estate 2017. Le borse a tracolla Patrizia Pepe sono previste con patta di chiusura rivestita di paillettes e base glitterata, nelle varianti in pitone laminato e in quelle con grandi pietre gioiello colorate. Nella collezione di borse secchiello Patrizia Pepe si fanno notare modelli dalle dimensioni molto ridotte, in pelle colorata o in rettile degradé. Spazio anche a borse Patrizia Pepe in camoscio dallo stile etno-chic più caratteristico.

    Le borse a spalla Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2017

    Alle amanti di uno stile casual ma sempre ricercato sono dedicate le borse a spalla Patrizia Pepe e in particolare le hobo. Il catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – ci propone hobo con manico in pelle e metallo intrecciati, in sfumature pastello di turchese e rosa, ma non mancano shoulder bag strutturate bicolor, modelli in color block più eccentrici e maxi shopper in nylon sporty chic. Sfogliate le immagini delle borse Patrizia Pepe nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?