Speciale Natale

Borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Tanti colori e modelli come sempre stilosi per le borse Patrizia Pepe primavera/estate 2016. Il brand Made in Italy, tra i più amati dalle fashion victim, suggerisce una nuova collezione all’insegna di nuance vibranti e dettagli ricercati, tra cui inserti glitter e l’utilizzo di pellami dal finish iridescente lavorati con estrema cura. Tra i modelli più ricorrenti segnaliamo maxi shopper, mini bag a secchiello, pochette e tracolline perfette per la sera, e una vasta gamma di handbag pensate per completare con glamour qualsiasi outfit da giorno. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Patrizia Pepe.

    Patrizia Pepe si conferma nuovamente una garanzia in termini di accessori glamour e di tendenza e lancia la sua collezione primavera/estate 2016, rifacendosi, così come per l’altrettanto riuscita collezione autunno/inverno 2015-2016, ad uno stile glam rock estremamente moderno ed attuale che riesce però con facilità ad essere trasversale, conquistando davvero tutte.

    L’offerta del brand, infatti, è davvero ampia ed eterogenea. Sono molte le handbag, oltre che i bauletti, proposte per il giorno, ideali per accompagnarci tanto nelle ore di lavoro quanto nel tempo libero più informale. Tutti i modelli sono realizzati in pelle e prevedono dettagli preziosi quali l’iconica chiusura a lucchetto e la presenza di zip situate in posizione centrale o nella parte inferiore delle borse. Abbondano i modelli che si sviluppano in verticale, quindi particolarmente capienti e funzionali, senza dubbio tra le borse da lavoro più glamour della primavera/estate 2016, e le shopping bag reversibili, dai colori contrastanti e perfette per chi con un semplice gesto vuole essere in grado di cambiare look, con il minimo sforzo.

    La palette cromatica cui Patrizia Pepe fa riferimento comprende tanto nuance basic ed immancabili, quali il nero ed il marrone, quanto sfumature di colore vivide e brillanti che ben si addicono al periodo di destinazione della collezione, come l’arancio, il turchese, il verde smeraldo, il rosa ed il giallo. Per la sera ed il tempo libero il brand si concentra prevalentemente sulla creazione di modelli dalle dimensioni ridotte e compatte, come pochette e mini bag a secchiello o da portare a tracolla: la presenza di inserti glitterati dai colori intensi e l’utilizzo della stampa animalier e di vistose ma mai eccessive applicazioni floreali rendono questi modelli particolarmente indicati per le più modaiole.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Patrizia Pepe.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Patrizia PepeBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI