Borse Patrizia Pepe: la collezione P/E 2011

da , il

    La nuova collezione borse Patrizia Pepe per questa primavera/estate 2011 è veramente molto ricca e variegata. Le bags della celebre griffe italiana comprendono modelli e materiali tutti diversi tra loro, creando borse adatte ad esigenze e a donne diverse. Iniziamo a vedere e commentare queste bellissime creazioni rigorosamente Made in Italy, che potete osservare nella nostra gallery. Prima di tutte le handbags in tessuto, che sono anche le più numerose.

    Partiamo con la tote in cotone canvas, che abbiamo visto gettonatissimo in questa stagione, arricchita da inserti in ecopelle in stampa pitone; un’altra è una comoda tracolla a forma di secchiello in nylon lucido, con piccole borchie metalliche applicate e disponibile in diversi colori. Originale la maxi pochette in cotone a righe e personalizzazione jacquard Patrizia Pepe, con applicati sfiziosi fiori in tessuto.

    Abbiamo anche una classica tracolla rossa sempre in cotone con logo Patrizia Pepe in brillantini, impreziosita da luminose spille, ed un’altra tote molto casual in tessuto grigio, con dettagli a righe rosse e bianche. Elegantissima, la maxi pochette in canvas e stampa effetto pitone e placca logo Patrizia Pepe.

    Per quanto riguarda le creazioni in pelle, Patrizia Pepe propone il bauletto e lo zainetto sempre in stampa pitone ed una bella borsa in stampa cocco con frange. Infine, il pezzo a mio parere più riuscito, la shopping bag con effetto camouflage, con applicazioni di stelline.

    Una collezione ricchissima quella firmata Patrizia Pepe, un brand amatissimo anche dalle star internazionali.