Speciale Natale

Borse Patrizia Pepe, i primi modelli della collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe, i primi modelli della collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

    Patrizia Pepe ci propone i primi modelli di borse dedicati alla prossima stagione fredda, una linea pre-fall 2012/2013 che punta su alcuni dei trend più chic del momento, a cominciare dalla pelliccia e dalle stampe rettile, ma non dimentica tocchi più vivaci e sbarazzini. Come ci è già capitato di notare commentando la collezione estiva, al momento anche in saldo, la stilista italiana adora coniugare idee diverse di donna, unendo uno stile più classico e raffinato con giochi cromatici e forme più audaci e di carattere. Il risultato è ancora una volta molto interessante.

    I modelli di borse dal mood più casual nella collezione pre-invernale di Patrizia Pepe sono rappresentati da shopper più capienti con doppio manico corto, realizzate in nappa di vitello morbida con applicazioni gioiello e borchiette che spuntano agli angoli del modello e lungo i manici. Non mancano pendenti con moneta, icona del marchio e fodera interna personalizzata.

    Il prezzo è di 468 euro.

    Nella linea di tote e shopper si spazia tra stili diversi: come potrete vedere nella nostra fotogallery, ci sono tote in pelle con manici in ottone completate da charm a forma di mosca rimovibile, proposte in toni molto belli come il blu cobalto, ma anche e soprattutto varianti in pelliccia lunga realizzate con vero pelo di Alpaca, anche queste con manici in ottone e charm, dallo spazio interno diviso da zip (al prezzo di 698 euro negli store e sul sito ufficiale).

    La pelliccia torna anche su modelli di clutch più sofisticate dalla forma a mezza luna che lasciano il passo a modelli molto glamour in vitello stampato con effetto cavallino, abbinati tra l’altro alle scarpe della collezione autunnale. Il modello ha applicazioni gioiello, laccetto per il polso con fibbia, pendente in nappa e zip interne (318 euro).

    Sono proposte in vernice le pochette in vitello con patta ripiegata chiusa da zip bronzo a contrasto con il nero della superficie, modello dotato di tracolla rimovibile e charm pendente, mentre hanno un’aria meno impegnata le clutch in pelle color caramello e beige con manici arrotondati, declinate tra l’altro anche in altri colori tra cui il più classico nero e il marrone. Non mancano dettagli lucenti anche nelle varianti più grandi, dalle tracolle ai bauletti ispirati nella forma ai modelli più grandi e con la stessa cura per il dettaglio che contraddistingue ogni creazione Patrizia Pepe.

    Date uno sguardo alla nostra fotogallery, cosa ve ne pare dell’anteprima autunnale?

    463

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI