Milano Moda Donna

Borse Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Patrizia Pepe, Borse Primavera/Estate 2015, handbag patrizia pepe, Tracolla Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 accoglie il trend numero uno del periodo, una palette di colorazioni sorbetto e pastello da sempre associate alla stagione calda e quest’anno adattate dalla griffe italiana a forme davvero deliziose. Il brand propone una selezione variegata di borse da giorno, shopper, maxi bag, borse da lavoro sofisticate e hobo, ma non dimentica mini bag e modelli con borchie più grintosi dedicati a fashion victim che amano osare.

    Collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015 hanno sancito il grande successo di nuances intense, colori pastello e persino toni fluo che di certo non passano inosservati. Patrizia Pepe ha accolto questo diktat e lo ha fatto proprio in maniera molto personale: il risultato è una collezioni giovanile e intrigante.

    Nella linea di borse da giorno entrano tote di carattere, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o leggermente più lungo per indossare il modello anche come una shoulder bag, completate da logo sul pannello frontale a piccole lettere in metallo. Troverete le tote nel catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery, in colori come il blu cobalto, il rosa cipria, il turchese più chiaro, il verde acqua, l’arancione e il giallo canarino, tinta di tendenza del 2015.

    Anche la linea di shopper prevede modelli in colorazioni pastello, borse in ecopelle o in pelle vera facili da abbinare a look da giorno casual e sporty chic. Non mancano però modelli più eleganti, shopper e hobo con stampa alligatore su base cromatica scura cui si alternano tote squadrate e rigide, perfette per essere utilizzate anche come borse da lavoro.

    Ma al pari di collezioni come quella di borse Rebecca Minkoff per la Primavera/Estate 2015, anche Patrizia Pepe cede al fascino delle mini bag colorate, borse con tracolla lunga a catena o in pelle pensate dal marchio in versioni con superficie liscia o con micro inserti luccicanti su base in toni quali il verde smeraldo, il lilla, il rosso e il rosa. Mini bag dalla superficie stampata lasciano il passo a modelli a tinta unita dall’allure più elegante, clutch e pochette da abbinare ad outfit da cocktail o da sera più raffinati.

    A completare la sua collezione Patrizia Pepe aggiunge borse con borchie in metallo dorato, diventate quasi un marchio di fabbrica per le creazioni della griffe negli ultimi anni, hobo e tracolle dedicate a chi preferisce un mood rock glam più audace. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Patrizia Pepe?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Patrizia PepeBorse Primavera/Estate 2015handbag patrizia pepeTracolla Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/01/2015 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI