Milano Moda Donna

Borse Patrizia Pepe, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Patrizia Pepe, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Patrizia Pepe, collezione primavera/estate 2014Patrizia Pepe si riconferma ogni anno tra i brand più amati dalle fashion victim per il suo stile glamour, femminile e inconfondibile. Anche per la prossima stagione calda, sono tante le proposte in materia di borse che ci vengono proposte: si alternano modelli iconici del brand, come la tradizionale borsa a sacca scamosciata con nome del marchio ricreato in strass, a nuove linee e nuove estetiche; bauletti, tracolle, shopper e borse a secchiello coloratissime ed estremamente versatili si accompagnano a proposte shimmer per la sera. Sfoglia la gallery e scopri la nuova collezione.

    La nuova collezione di borse Patrizia Pepe per la primavera/estate 2014 rispecchia perfettamente lo stile eclettico e versatile che da caratterizza il brand ormai dal 1993. Infatti, coesistono, in vista della prossima stagione calda tre anime, tre sfumature di femminilità che si riflettono chiaramente nelle nuove creazioni. Rockmantic, undergrounge e avantgard, sono i tree mood che si rifanno al mondo della musica cui si ispira Patrizia Pepe che pensa a donne contemporanee, frenetiche, dinamiche ed estremamente glamour, attente ad ogni dettaglio.

    Si tratta di una collezione minimal ed elegante, senza eccessi, che si presta ad ogni occasione d’uso e momento della giornata: dalle circostanze daily casual a quelle formali, sino ad arrivare al tempo libero e alla sera super glamour. La palette cromatica utilizzata dal brand spazia dalle tonalità basic del nero e del bianco, seguendo il trend delle borse total white per la primavera/estate 2014, e spazia dalle nuance pastello a quelle sorbetto e ultravitaminiche. Un leit motiv piuttosto ricorrente è quello delle farfalle, che si ispirano al logo del marchio, riproposto più volte su borse in ecopelle a modello shopper, su fondo bianco e con profili color cuoio. I modelli ampi e capienti sono quelli che vanno per la maggiore: si alternano le classiche borse a sacca in pelle scamosciata, declinate in colori naturali e delicati, shopper comode e di grandi dimensioni in pelle proposte in tonalità decise come il fucsia, il rosso, il blu elettrico e l’arancio, e non mancano proposte a zaino, modello casual di grande tendenza anche per la prossima stagione.

    Non mancano poi le borchie, elemento decorativo protagonista del look di chi ama sempre sentirsi un po’ rock, punto di forza di una bellissima borsa, che si confermerà essere sicuramente tra le it bag di stagione, in total black o in avorio, abbinato con un irriverente gold touch.

    Per la sera, Patrizia Pepe sceglie colori dai finish shimmer, che rendono preziose clutch, pochette e mini-audiere. I colori sono quelli dei metalli, oro, bronzo e argento, ma non mancano anche varianti in tonalità pastello, di grande tendenza per la primavera, come possibile riscontrare sfogliando le immagini dei cataloghi di molti brand come ad esempio quello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Chanel.

    Sfoglia la gallery e scopri i modelli più belli della nuova collezione Patrizia Pepe.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Patrizia PepeBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/03/2014 15:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI