Speciale Natale

Borse Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

Borse Patrizia Pepe, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e prezzi [FOTO]

    Patrizia Pepe completa la sua proposta nel campo delle borse con la nuova collezione autunno inverno 2012-2013 che a differenza delle linee pre-fall e della collezione Loiza, mette in primo piano novità dal fascino casual chic davvero interessanti. La stilista italiana sa sempre come interpretare i must have del momento in chiave personale senza rinunciare a un minimo di glamour, e come avrete modo di vedere nelle immagini, questo vale anche per forme di solito considerate più sportive. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Per la sua collezione pre-fall 2012 Patrizia Pepe ha lasciato spazio a forme più estrose, modelli rivestiti in pelliccia come richiedono alla fine i dettami della moda per la stagione autunnale, e borse dallo stile più elegante e impegnativo, mentre tutta la sua voglia di sperimentare si riversa sempre più spesso sulla linea di moda giovane Loiza, che nell’ultimo periodo ha lasciato anche ampio spazio ai modelli rivestiti con stampa rettile, come vogliono i trend di questo 2012.

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 che porta il nome della stilista si apre con il colore. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la stilista italiana ci presenta le sue handbag rettangolari, in una forma che ha già avuto molto successo nelle passate collezioni, rivisitate in una nuova veste.

    Sono infatti pensate in nappa di vitello e hanno la particolarità della superficie laminata e logata con il piccolo simbolo della mosca, la stampa Fly Monogram, che è il marchio di fabbrica della griffe.

    Il modello ha doppio manico in metallo con proteggi spalla in pelle, tracolla rimovibile e pendente in metallo con mosca. È proposto nel bellissimo color magenta, ma anche in versione dorata, al prezzo di 458 euro negli store e sul sito ufficiale.

    Tra le ultime novità si collocano anche borse in canvas stampato con effetto pelle, che hanno la caratteristica di borchie applicate lungo la superficie e un effetto invecchiato stile “old west” (a 98 euro), mentre nella sua linea più sportiva ecco spuntare handbag in tessuto tecnico con due manici e il logo Patrizia Pepe in strass Swarovski frontale (118 euro), modelli in bicolor fucsia e blu più grandi (88 euro), e ancora tote più alte in pelle scamosciata sempre in bicolor (108 euro).

    La linea di clutch si apre a modelli in nappa di vitello laminata come le handbag (278 euro) con angoli ripresi in metallo, e a modelli con profili percorsi da borchie in diversi colori (164 euro) o in vernice (158 euro).

    Niente male la nuova collezione Patrizia Pepe, voi non siete d’accordo?

    480

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI