Milano Moda Donna

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Patrizia Pepe è anche quest’anno una delle più grintose e moderne realizzate finora. La griffe italiana torna a puntare sullo stile rock glam che le ha già guadagnato il favore delle fashion victim nelle passate stagioni, con una proposta ricca di creazioni in forme audaci rese più caratteristiche grazie ad applicazioni e dettagli inaspettati.

    Patrizia Pepe ha fatto di un mood deciso e spesso anticonvenzionale il suo marchio di fabbrica, non stupisce quindi che il cuore della sua nuova proposta per la stagione fredda siano borse con borchie o interamente glitterate.

    Le glitter bags fanno il loro ritorno in grande stile in questa stagione, come ci dimostrano anche le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel. Patrizia Pepe vuole questo tipo di decorazione soprattutto per le sue mini bag e le borse a tracolla. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse piccole dalla forma squadrata e rettangolare, dotate di lunga tracolla a catena con elementi in pelle nera.

    Sono previste in diverse versioni, da quelle bicolor con base glitter e patta in pelle in nuances come il blu notte, l’arancione, il magenta e il giallo, a quelle con fondo dalla fantasia animalier maculata, uno dei must have che ricorre più spesso nelle nuove collezioni. Spazio anche a mini bag a tinta unita in pelle nera con tracollina in maglia metallica sottile, creazioni dall’allure più ricercato da abbinare ai nostri look eleganti.

    Nel campo delle borse da giorno tornano i modelli con borchie, elemento decorativo che questa stagione segna diverse collezioni, come quella di borse Autunno/Inverno 2015-2016 di MCM. La linea Patrizia Pepe comprende tote dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e fibbia con hardware in metallo di chiusura, oltre a modelli dai profili interamente percorsi da borchie dorate, in tinta con il logo del marchio sul pannello principale. Alle vesti in pelle liscia Patrizia Pepe alterna quelli con stampa rettile, modelli in sfumature di nero, rosso, verde petrolio, blu notte e malva da non farsi scappare.

    Ben più grintose le shoulder bag con maxi borchie e strass che rivestono l’intera superficie, oltre alle pochette e alle clutch che ne riprendono la forma e gli inserti ma in proporzioni minori. Date uno sguardo ai 40 modelli di borse Patrizia Pepe che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il fashion per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Patrizia Pepehandbag patrizia pepePochette Patrizia PepeTracolla Patrizia Pepe Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/07/2015 10:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI