Speciale Natale

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Patrizia Pepe, handbag patrizia pepe, Tracolla Patrizia Pepe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2014-2015 celebra una donna dinamica e moderna attraverso forme originali impreziosite da applicazioni molto fashion. Il celebre marchio italiano adora investire su un mood rock glam molto grintoso, così anche quest’anno a dominare la proposta invernale di borse Patrizia Pepe troviamo modelli con borchie e punti luce che sanno decisamente come farsi notare.

    Patrizia Pepe è uno dei marchi italiani di moda più amati dalle fashion victim, e questo grazie alla sua capacità di coniugare forme femminili con accenti forti ma mai fuori luogo. Così, dopo una collezione primavera estate 2014 ricca di articoli più vivaci e sbarazzini, in vista dei mesi freddi tornano tinte scure, forme minimal e inserti irresistibili.

    La linea di borse da giorno Patrizia Pepe accoglie handbag davvero uniche, modelli dall’allure ricercato con manico unico, patta frontale di chiusura con serratura in metallo dorato e targhetta pendente, borse che la griffe vuole nel più classico total black e nelle varianti beige più eleganti. Spazio poi a handbag in pelle dallo sviluppo orizzontale con tracolla regolabile e doppio manico, borse in forme più strutturate con tasche esterne e interne che suddividono meglio lo spazio.

    Tra le borse nere più fashion dell’autunno/inverno 2014-2015 troviamo le shopper Patrizia Pepe dal mood sporty chic con sviluppo verticale e superficie completamente rivestita di borchie, modelli ai quali si alternano quelli con stampa rettile, pitone o coccodrillo, proposti in nero così come in sfumature più intense di beige, rosso e verde scuro.

    Nella linea di borse in ecopelle troviamo anche shopper con superficie percorsa da stampa con mosche colorate, il logo del marchio.

    Nella linea di tote spazio a tanti modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro, tote verticali con comodo doppio manico e tracolla rimovibile oltre che regolabile, in pelle nera liscia o con stampa alligatore.

    A chi ama gli inserti in metallo Patrizia Pepe dedica bauletti e tote con profili borchiati, ma non dimentica modelli più classici dalla forma poligonale in pelle beige e caramello, perfetti per completare look più ricercati. E per concludere ecco deliziose borse a tracolla in color block, modelli in ecosaffiano con fantasia maculata, varianti con borchie e applicazioni gioiello all-over e clutch a tracolla negli stessi materiali e fantasie. Sportivi ma molto chic gli zaini in pelle nera o marrone della linea.

    Qual è la borsa Patrizia Pepe che correrete a comprare dalla nuova collezione?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Patrizia Pepehandbag patrizia pepeTracolla Patrizia Pepe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI