Milano Moda Donna

Borse pastello Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]

Borse pastello Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La Primavera/Estate 2015 è il regno delle borse pastello, novità che popolano le collezioni delle maison di lusso tanto quanto quelle delle griffe low cost più amate dalle fashion victim in nuances per tutti i gusti. Handbag da giorno, shopper e tote da lavoro, borse a tracolla, mini bag o borse da sera, nessuna delle forme più glamour si è salvata da questa tendenza di grande successo. Scopriamo insieme quali sono i modelli più cool da non farsi scappare.

    Le borse colorate sono il must have tipico della stagione calda, ma quest’anno più che mai i brand specializzati nel campo degli accessori hanno declinato i loro modelli più belli in sfumature pastello e in toni sorbetto più tenui per ogni esigenza.

    Grande spazio è dedicato in un po’ tutte le collezioni alle borse in toni caldi di rosso, giallo e arancione. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Mansur Gavriel è la più ricca in questo campo, con i suoi celeberrimi secchielli in pelle lucida, le tote e le handbag nelle tinte più brillanti del momento e quest’anno anche in vesti bicolor più caratteristiche. Rosso intenso anche per le tote verticali e minimal chic di Reek Krakoff e Kate Spade, sfumature più chiare di rosso fragola per i bauletti Serapian e le clutch raffinate di Nina Ricci.

    Mulberry completa la sua collezione per la bella stagione con un’innovativa veste della sua it-bag Bayswater in pelle arancione, colore ripreso da tantissimi altri marchi come Pinko, Gucci e Burberry per i modelli più cool delle loro serie estive. Le borse giallo sole sono il must have Primavera/Estate 2015 che sta riscuotendo maggior successo, modelli nella forma di clutch per House of Holland con maxi inserti a contrasto, handbag gioiello per Ermanno Scervino e Jacky Celine, tote e bauletti più classici per Givenchy.

    Spazio poi a borse in sfumature di turchese e azzurro, dalle clutch tonde di Emilio Pucci ai modelli dalle forme più sofisticate di VBH e Perrin Paris. Verde per le handbag di Couronne, le hobo di Caterina Lucchi e le messenger di Lacoste, sfumature chiare di rosa cipria per le shoulder bag pregiate di Saint Laurent e le mini bag in pelle Epi di Louis Vuitton. Fucsia più eccentrico per le borse a tracolla The Cambridge Satchel Company, le crossbody con frange di Steve Madden e le nuove Hera Bag di Roberto Cavalli.

    Qual modello di borsa pastello correrete ad acquistare ai prossimi saldi sulle collezioni Primavera/Estate 2015?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 13:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI