Speciale Natale

Borse pastello Primavera/Estate 2014, i modelli più stilosi [FOTO]

Borse pastello Primavera/Estate 2014, i modelli più stilosi [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse pastello Primavera Estate 2014 sono opera dei più grandi nomi nel campo della moda, creazioni fashion realizzate spesso in forme classiche e sofisticate, ma in una palette cromatica che sa decisamente come farsi notare. La primavera è la stagione perfetta per aggiungere un tocco di colore ai nostri look da giorno o da sera, per questo le proposte nel campo degli accessori sono tutte realizzate in tinte intense e molto vivaci, sfumature che spaziano dal rosa all’arancione, dal turchese al giallo: vediamo insieme quali sono le borse pastello più stilose quest’anno.

    Come vi anticipavamo, nessuna delle grandi maison di moda si è tirata indietro, il trend delle borse pastello ha caratterizzato proprio tutte le collezioni più belle in questi mesi. Nella sua proposta primavera estate 2014 la maisone Celine ha voluto inserire incantevoli clutch in sfumature di arancione e rosa, ma soprattutto nuove vesti delle celeberrime Luggage Bag in pelle giallo canarino o turchese, tinte tra le più popolari quest’anno.

    Turchese anche per le mini bag e le nuovissime Twin Bag dalla collezione Prada, mentre Louis Vuitton vuole nella sua linea Resort 2014 alte tote verticali in pelle gialla o turchese, bauletti azzurri e varianti orange assolutamente imperdibili. Sfumature di giallo anche nella collezione di Balenciaga, per le hobo Giant e le classiche City Bag, così come nella collezione di Emilio Pucci ed Ermanno Scervino che adattano la tinta a handbag eleganti in materiali pregiati.

    Giallo per le handbag con borchie di Rebecca Minkoff, per le borse da lavoro Piquadro e i modelli bon ton di Kate Spade.

    Il turchese torna invece a caratterizzare i bauletti di Liu Jo, le handbag in pelle di Delvaux e le clutch preziosi di Bulgari, accanto all’azzurro più intenso che percorre clutch e shopper Jason Wu con superficie laserata.

    Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Christian Dior ha voluto nuove vesti delle incantevoli Lady Dior in agnello colorato dalla sfumature di turchese ma anche in toni rosati, seguito in questo da altri brand di successo come Miu Miu e Tod’s. Borse verdi popolano le proposte firmate Ralph Lauren, Bottega Veneta e Jimmy Choo, brand che tra l’altro declina alcuni dei suoi modelli più famosi come le Candy Clutch e le tracolle Rebel in versioni multicolor estrose.

    Borse colorate anche nella collezione Saint Laurent, tote e Sac de Jour in sfumature pastello o persino fluo che lasciano senza parole. Qual è la borsa pastello più cool secondo voi?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI