Speciale Natale

Borse Parosh primavera/estate 2014: la colorata collezione [FOTO]

Borse Parosh primavera/estate 2014: la colorata collezione [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Parosh primavera/estate 2014: la colorata collezione – Parosh torna a sorprendere con una nuova collezione di borse per la prossima stagione calda, puntando tutto sul colore e sulle fantasie di ispirazione tropicale. Nuance vitaminiche e contrastanti tra loro, per prodotti caratterizzati da un forte impatto grafico, vivacizzano modelli essenzialmente semplici ma proprio per questo versatili e vincenti. Si tratta di shopper ampie e campiente e di pochette, irriverenti, spiritose, grintose, adatte ad occasioni casual e glamour al tempo stesso. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Parosh.

    Parosh è un brand nato negli anni ’80 dall’estro creativo di Paolo Rossello (il nome del brand è un acronimo che sta per Paolo Rossello Second Hand) specializzato nella creazione di prodotti vintage fusion, caratterizzati da grande grinta e un forte spirito glamour. Anche gli accessori Parosh, così come l’intera linea di abbigliamento, si contraddistinguono per un fascino inconfondibile derivato dalle tante influenze sviluppate all’interno del team multietnico di cui l’azienda si avvale da sempre, cresciuto come se si trattasse di una grande famiglia.

    Per la prossima stagione calda, Parosh si ispira alle vivaci e frizzanti atmosfere delle spiagge di Miami e Malibu, con le loro acque cristalline, le sabbie bianche e le palme lussureggianti. Protagonista della collezione, seguendo uno dei capisaldi dei brand per cui “i colori sono l’eredità di tutte le culture”, è proprio il colore, con nuance brillanti, mai scontate, abbinate in maniera del tutto innovativa e inaspettata. I due modelli di punta per la primavera/estate 2014 sono shopping bag e pochette: shopper ampie e capienti, alcune dalle linee verticali e altre sviluppate in orizzontale, accostano al fondo bianco delle borse delle stampe tropicali dal fascino vintage impreziosite di paillettes. Sono presenti poi modelli dalle stampe optical, floreali, o con motivo pitonato, seguendo il trend delle borse a stampa rettile per la primavera/estate 2014.

    Accanto alla folta serie di shopping bag, fanno la loro comparsa delle pochette coloratissime e super glamour, tutte dotate di tracolla con catenella dorata, adatte a serate speciali e divertenti. I colori sono nuovamente protagonisti e vengono accostati tra loro sfruttando la legge del tono su tono o del contrasto. Tra i modelli particolarmente degni di nota, segnaliamo la pochette rosa acceso con applicazione pappagallo dal piumaggio blu cobalto e verde, disponibile anche in versione giallo limone, l’ideale per le amanti del fluo, il modello proposto nei toni del blu con applicazione a forma di palma tropicale e, per chi preferisce brillare e osare con bagliori luminosi, le pochette giallo lime e azzurro con pietre dure in coordinato. La palette cromatica è ovviamente coerente con la stagione e con lo spirito effervescente dell’intera gamma di borse, lo stesso che caratterizza anche la nuova collezione di borse primavera/estate 2014 di Baldinini.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Parosh.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI