Borse Parfois Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Stilose e di tendenza, le borse Parfois per la Primavera/Estate 2017 rappresentano un’ottima idea per tutte le fashioniste che amano cambiare borsa molto spesso, complice la vasta gamma di proposte tra cui poter scegliere e i prezzi decisamente contenuti di ogni singolo modello. Sono davvero tante le creazioni suggerite dal marchio low cost per la prossima stagione calda, tra mini bag a tracolla, pochette, bauletti e tanto altro. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Parfois per la Primavera/Estate 2017.

    Parfois è un brand di fast fashion fondato da Manuela Medeiros in Portogallo nel 1994. L’obbiettivo della Medeiros è da sempre quello di dare la possibilità a tutti di fruire delle ultime tendenze, offrendo borse e accessori che siano sì alla moda ma dai prezzi decisamente abbordabili. Per la prossima stagione calda, Parfois propone tantissime creazioni dallo stile differente, perfette per mettere d’accordo tutte le fashioniste complice uno sguardo sempre attento alle maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per la Primavera/Estate 2017.

    Borse Parfois a mano per la Primavera/Estate 2017

    Per quanto riguarda i modelli handbag, sono tante le borse Parfois a mano per la Primavera/Estate 2017. Si spazia dalle pochette e le clutch – prevalentemente declinate in colori metallici o impreziosite da sapienti ricami di perline – alle proposte pensate per la vita di tutti i giorni, tra cui bauletti, shopper ampie e capienti e e mini bags, di grande tendenza per la prossima stagione calda. Molti modelli sono impreziositi da coloratissimi pom pom e da nappine di frange dai toni accesi.

    Borse Parfois a tracolla per la Primavera/Estate 2017

    A chi invece preferisce i modelli a spalla o crossbody, in linea con il trend che vedrà spopolare le borse a tracolla per la Primavera/Estate 2017, Parfois propone tante tracolle formato mini e borse secchiello dotate anch’esse di agevole tracolla. Che dire, poi, delle tracolle in suede e dei modelli caratterizzati da trama patchwork? Parfois pensa davvero a tutte noi, puntando a far trovare ad ogni donna la borsa giusta per ogni occasione d’uso.

    L’intera collezione è caratterizzata dall’utilizzo di una palette cromatica molto variegata, che comprende colori pastello ma anche tonalità calde e vibranti. La stampa floreale e i ricami sono molto presenti, così come l’utilizzo dei colori metallici quali oro e argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Parfois per la Primavera/Estate 2017.