Speciale Natale

Borse Pandorine Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Pandorine Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Pandorine, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Pandorine si preparano a vestire di ironia, glamour e giocosità la prossima primavera/estate 2014. Sono tantissimi i nuovi modelli proposti dal marchio made in Italy: le classiche shoppers sono arricchite di frasi rubate alla letteratura inglese e al mondo dell’Antica Roma, ma c’è spazio anche per le grandi donne icone del passato e per la bambola più famosa del mondo, Barbie. Come sempre, Le Pandorine sono garanzia di un’accurata attenzione per i materiali di pregio e per la ricerca del dettaglio che rendono unico ogni modello. Sfoglia la nostra gallery e scopri 40 delle più glamour tra le nuove Pandorine.

    Freschezza, personalità e carattere sono da sempre prerogative delle borse Pandorine che con la nuova collezione primavera/estate 2014 si distinguono con tantissimi modelli all’insegna del glamour. Tra le novità spiccano le New Classic, modello cult del brand, che da sempre si concentra sulle shopping bags, oggi più che mai attuali, rinnovato nella forma con particolari ali laterali realizzate in croco dai colori a contrasto in linea con le grafiche. I colori utilizzati sono dei più vari: molto ricorrenti le tonalità del beige e del bianco, il nero ma anche i più vivaci fucsia, verde e bordeaux; toni sgargianti sono specialmente presenti per la versione ecopelle con nuance decise quali giallo, blu elettrico e arancio. Un’altra linea è quella delle New Luxury , tutte realizzate interamente in suede e dalla linea arrotondata con un tocco rock-chic. Perno centrale dell’intera collezione sono le frasi che da sempre costituiscono la cifra stilistica de Le Pandorine. Per la prossima primavera/estate, le massime sono prese in prestito dal mondo classico della poesia: da quella inglese per le Shakespeare in Jeans e dal mondo dell’Antica Roma per le Latino Shopper. Le prime sono perfette per un look casual e, essendo reversibili, hanno doppia versione in jeans e nylon; le seconde, invece, sono delle easy bag in pvc con effetto vernice, disponibili anche in versione pochette.

    Pezzi cult della nuova collezione sono quelli di una capsule collection tutta da giocare: una linea interamente dedicata a Barbie, la bambola icona di stile nata negli USA nel 1959 e da allora ideale femminile e specchio sociale del nostro quotidiano. Il fascino della più famosa delle creature Mattel è rappresentato da una borsa in ecopelle dai doppi manici, semplice e lineare che, con frasi spiritose e grafiche vintage molto glamour interpreta con ironia il mito di Barbie e il suo fantastico stile di vita. Altra capsule collection dedicata a icone care al mondo femminile è quella delle Sa.Bo Bag, 22 borse easy e chic che raccontano, attraverso frasi scelte ad hoc, la vita di donne che hanno fatto la storia: da Eleanor Roosvelt a Jackie Kennedy, passando per tante altre donne, reali o di fantasia, di oggi e di ieri.
    Le Pandorine puntano ad esaltare la femminilità e la personalità di ogni donna e si apprestano a rientrare di diritto tra le borse più in voga per la prossima primavera/estate 2014. Il marchio, senza mai perdere di vista lo spirito leggero e frizzante che lo contraddistingue dal 2008, è in continua evoluzione e segue perfettamente i principali trend di stagione.
    Scegli la Pandorina che fa per te e scopri 40 tra le proposte più glamour sfogliando la nostra gallery.

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PandorineBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI