Milano Moda Donna

Borse Pandorine per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Pandorine per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Pandorine, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Pandorine presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013. Come molte di voi sapranno, il brand è molto noto nel mondo fashion per la sua ironia, ironia che si esprime da anni attraverso le stampe e le scritte con cui ogni modello di borsa viene arricchito. Si tratta sempre di frasi dal sapore femminista e molto divertenti, riproposte anche quest’anno in nuove versioni adattate a handbag, tote, shopper e borse a tracolla con colorazioni di base pastello, come vogliono alla fine i must have di questo periodo. Diamo uno sguardo alla collezione Pandorine più da vicino.

    Pandorine continua a rinnovare le fila dei suoi modelli con trovate sempre molto vivaci e sbarazzine, come tra l’altro ci è capitato di vedere di recente sfogliando le immagini della collezione autunno inverno 2012-2013. In quel caso erano colorazioni scure ed evergreen come il nero e il beige il cuore della collezione, ma ovviamente la nuova proposta dedicata alla bella stagione calda primavera estate 2013 investe su tocchi di colore ben più accesi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, anche stavolta la collezione comprende diverse linee interne. La linea Postina punta su diverse colorazioni di base per una messenger molto particolare. Si tratta infatti di un modello con patta di chiusura dalla serratura turn off a forma di cuore, con manico unico a catena e tracolla regolabile.

    Postina è declinata in bianco, azzurro, corallo e beige, con scritte diverse sulla patta.

    La linea Mad Mini propone mini tote rettangolari con doppio manico, nelle versioni con pannello principale rosa impreziosito da stampa e scritta, in vernice magenta con elementi bianchi a contrasto, in vernice bianca con manici grigi e in bianco con manici e profili magenta. Per la linea Mad invece Pandorine propone tote più capienti che riprendono in larga misura le colorazioni e i contrasti cromatici della linea mini, anche se spesso le scritte sono diverse.

    Nella linea Mini rientrano poi borse a tracolla con catena e patta di chiusura, dalla base in toni scuri e la patta declinata in diverse sfumature pastello, sempre con scritta. Conclude la collezione Pandorine la linea Pon pon, che prevede handbag con doppio manico a catena impreziosite da inserti e frange laterali. Le troverete in toni tenui come il bianco e il rosa cipria, ma anche in grigio, blu e beige, sempre con frange e scritte in colori diversi.

    Vi piace la nuova collezione di borse Pandorine per la primavera estate 2013?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PandorineBorse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/03/2013 19:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI