Milano Moda Donna

Borse Pandorine Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Pandorine Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Pandorine
Ultimo aggiornamento:

    Pandorine presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che anche quest’anno ci propone modelli unici caratterizzati da frasi ironiche, motti e proverbi legati al mondo femminile che sanno sempre come strapparci un sorriso. Alle forme più classiche delle borse Pandorine, quest’anno si affiancano novità molto interessanti, come i modelli delle linee Piumino e Maddalena Piumino realizzate in tessuto piumino e declinate in tantissime varianti cromatiche.

    Pandorine riesce a stupire costantemente le sue clienti aggiungendo una stagione dopo l’altra proposte nuove e originali, come abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2013. La stagione invernale sta vedendo un generale trionfo delle tonalità scure, tipicamente associate al periodo, elementi che troviamo anche nella nuova proposta Pandorine, così come in quelle di tantissimi altri brand altrettanto apprezzati.

    Ma alle tinte scure o neutre, Pandorine affianca anche tocchi più audaci al pari di griffe come Braccialini, che ha in comune con il brand la capacità di creare forme originali, borse che sanno decisamente come farsi notare in qualunque look.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Pandorine, come vi anticipavamo, ci propone due nuove linee molto interessanti. Per la linea Piumino la griffe vuole shopper verticali con due manici, realizzate in tessuto piumino e dotate di chiusura nascosta a calamita. Si tratta di borse leggere, morbide al tatto, capienti e reversibili, che riportano impresse frasi ironiche e molto divertenti sui temi della moda, della felicità, dell’amore e delle fiabe.

    La palette cromatica spazia tra il bordeaux, il rosa cipria, il blu, il turchese, il marrone, il grigio ghiaccio, il rosa acceso e il verde petrolio.

    Simili i modelli della linea Maddalena Piumino, dedicati all’illustratrice Maddalena Sisto che si è occupata della grafica delle borse. Per la linea Maddalene invece spazio a tracolle in ecopelle a mezzaluna in toni di grigio, taupe, beige, verde oliva, nero e blu.

    La linea Luxury vuole shopper in ecopelle con doppio manico a catena e passante in ecopelle, dotate di tasca interna con zip e chiusura per mezzo di gancio. Per la linea Pon Pon spazio a borse sottospalla in ecopelle cangiate impreziosite da frange pendenti laterali, mentre la linea Sa Bo comprende tote verticali in pvc opaca con applicazioni a forma di fiore.

    Anche le pochette Pandorine hanno tracolla a catena e scritte stampate, declinate in tutti i colori pastello più belli. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Pandorine Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/10/2013 16:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI