Milano Moda Donna

Borse Paco Rabanne, i particolari modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Paco Rabanne, i particolari modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Handbag, Tracolla, Borse Paco Rabanne
Ultimo aggiornamento:

    Paco Rabanne ci propone una della collezioni primavera estate 2012 più particolari tra quelle che abbiamo sfogliato recentemente. Che la nuova linea sarebbe stata molto originale lo avevamo già capito dando uno sguardo alle immagini dei modelli in passerella qualche mese fa, ma osservarli ora nel dettaglio è davvero un’altra cosa! Paco Rabanne ha scelto di puntare su forme e materiali ultramoderni per le sue nuove linee ispirate ai colori e alla vivacità della primavera, scopriamo insieme le novità della collezione!

    Borse Paco Rabanne P/E 2012: le nuove Iconic 69
    paco rabanne pe 2012 blu
    La nuova linea di Iconic 69 prevede una serie di modelli con tracolla metallica, proposti in colori e tessuti diversi, ma con un’idea generale di struttura quasi metallica a dominare l’intera collezione. La linea spazia tra modelli rivestiti di cristalli degradé su una base nero-grigia, varianti in gomma blu elettrica con inserti argentati a scandire la superficie, shoulder bag in pelle vegetale in color avorio più sofisticate o nella versione rossa più eccentrica, e ancora modelli in toni cangianti e metallizzati. La nuova collezione ci propone quindi riedizioni della borsa iconica del 1969 attraverso un occhio moderno e all’avanguardia che mette in primo piano un’idea di donna forte e di carattere. I prezzi su luisaviaroma.com si aggirano sui 1450 euro, ma arrivano ai 2500 euro per i modelli in pelliccia e maglia.

    Borse Paco Rabanne P/E 2012: le NoCouture
    paco rabanne pe 2012 tote
    La linea NoCouturePacoRabanne rientra nella nuova collezione di abbigliamento e accessori femminili disegnata da Manish Aurora, e parliamo di borse per la prima volta realizzate senza l’uso di cuciture, una linea decisamente unica che riscrive le regole di composizione del settore delle borse! Al posto delle cuciture a tenere insieme le diverse parti sono anelli metallici e inserti in pelle, e la linea comprende particolari tote in diversi materiali, dal pitone in color oro antico, all’ecopelle in bicolor, fino ai toni più vivaci di rosso e indaco, per arrivare poi ai classici nero e beige.

    paco rabanne pe 2012 tracolla
    La linea di clutch è caratteristica e se possibile, anche più particolare. Forme originalissime vedono l’alternarsi di materiali come la “pelliccia” metallica in toni di argento, la pelle vegetale e le stampe pitone più classiche, in colori neutri, in toni scuri ma anche nei più primaverili toni di rosso, blu elettrico e bianco.

    paco rabanne pe 2012 tracolla rossa
    Una collezione unica per originalità e creatività ideata per completare outfit sicuramente più particolari ed eccentrici, fatta su misura per le celebrity e le fashion victim che sanno come non passare inosservate grazie ai loro accessori. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HandbagTracollaBorse Paco Rabanne Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/05/2012 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI