Speciale Natale

Borse Paco Rabanne dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Paco Rabanne dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Handbag, Sfilate, Borse Paco Rabanne
Ultimo aggiornamento:

    Paco Rabanne presenta la sua collezione primavera estate 2013 nel penultimo giorno della Paris Fashion Week, una linea di borse caratterizzata anche quest’anno da scelte di carattere legate a un’idea di femminilità forte e determinata. Manca poco alla fine di queste settimane della moda che dopo New York, Londra e Milano hanno fatto tappa a Parigi, e alcuni dei trend e dei must have nel settore delle borse per la prossima stagione calda sono ormai evidenti. Diamo uno sguardo insieme alla proposta di Paco Rabanne.

    Le settimane della moda hanno lasciato ampio spazio a collezioni di borse spesso molto colorate e vivaci, in linea con un’idea di primavera vibrante e ricca di vitalità. È il caso della collezione di borse in vernice portata in passerella da Gucci, ma anche da Vivienne Westwood sia nel caso della linea Gold Label che della Red Label. Persino le nuove versioni delle Lady Dior della maison omonima sono state proposte in colori pastello vivaci, sebbene non siano mancate nemmeno classe ed eleganza sulle altre passerelle.

    Dominatori nel settore dell’originalità Prada e Moschino, mentre altri brand hanno scelto di riservare un posto minimo alle borse, come nel caso di Maison Martin Margela, e ricordiamo che ci sono stati marchi attesissimo come Givenchy e Saint Laurent che addirittura hanno optato per nessuna borsa in passerella!

    Paco Rabanne fa accompagnare la sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013 dai modelli iconici che hanno fatto la storia della maison.

    Parliamo innanzitutto delle 1969 bag, Iconic ’69 nelle nuove versioni, borse caratterizzate da struttura esterna a catena metallizzata dotate di lunga tracolla e declinate in colori evergreen come il nero, il dorato, l’argento e il bianco, toni classici e facili da abbinare alla fine con diversi tipi di look, come dimostra la passerella di Paco Rabanne.

    Tra le novità proposte dalla griffe troviamo poi particolari shoulder bag, modelli in pelle bianca con patta di chiusura frontale e forma quadrangolare, o nella versione in forma rettangolare più capiente con pannelli laterali in pelle nera. Entrambi i modelli hanno in comune le lunghe tracolle a catena in metallo che permettono di indossarle come shoulder bag. Anche quest’anno il brand sempre aver scelto di puntare sulla tradizione, senza aggiungere nulla di nuovo almeno nel campo delle borse.

    Date uno sguardo ai modelli nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate? Meglio restare sul classico o continuare a osare come fanno griffe come Prada?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013HandbagSfilateBorse Paco Rabanne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI