Borse p/e 2011: le tendenze dalle sfilate di Milano

da , il

    Le sfilate sono ormai concluse da quasi un mese ed è tempo ormai di capire quali saranno le tendenze che renderanno speciale la prossima primavera-estate 2011. E’ soprattutto dalle passerelle di Milano Moda Donna che si riesce a capire quali saranno i trend principali della bella stagione e che ci permettono di arrivare preparate al prossimo shopping. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle borse della primavera-estate 2011.

    Le sfilate di Milano Moda Donna per le collezioni primavera-estate 2011 sono forse quelle che più ci aiutano a capire quali saranno le tendenze della bella stagione. Per tutte le fashioniste infatti è d’obbligo sapere quali saranno le borse più in voga nei prossimi mesi per noi di Bags Stylosophy è quasi un obbligo aiutare le nostre lettrici in questo compito.

    Una borsa che sicuramente non potrà mancare nel vostro armadio è quella a fiori. La stampa floreale torna puntuale come un orologio per la prossima primavera, declinata nei bauletti di D&G o in quelle di Dolce & Gabbana, dai carattestici merletti.

    Protagoniste saranno anche le righe, che abbiamo trovato nelle nuove collezioni di Versace, Prada, Moschino e Jil Sander, così come l’intreccio, protagonista delle borse di Fendi e naturalmente di Bottega Veneta. Le amanti di uno stile hippy, invece, potranno declinare sulle frange: da seguire le collezioni di Emilio Pucci e Roberto Cavalli.