Speciale Natale

Borse Oviesse, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Oviesse, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    Oviesse aggiorna le fila dei suoi modelli di borse per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 sia nella collezione regolare, quella low cost che propone modelli per tutti i gusti e le esigenze, da quelli eleganti alle varianti più casual chic, sia nella vivace linea Baby Angel che continua a presentare novità davvero interessanti nelle ultime stagioni. Diamo uno sguardo alle due linee più da vicino.

    Come sapete, i brand di moda economica sono molto abili nell’attingere a must have e trend dalle collezioni di alta moda e dei grandi marchi, adattandoli poi a modelli più facilmente alla portata di tutte le tasche. Lo fa Zara con le sue strepitose collezioni di accessori e anche con le capsule collection che si susseguono mese dopo mese, ma anche altri giganti di moda economica come H&M, Bershka e Stradivarius non si lasciano certamente sorpassare, provate a dare uno sguardo alle foto delle loro ultime collezioni!

    Per la sua linea regolare Oviesse propone modelli di borse molto belli. Come potrete vedere meglio nella nostra fotogallery la linea di bauletti in particolare propone modelli in ecopelle con effetto verniciato, dotati di doppio manico e tracolla rimovibile e pensati sia nel più classico nero, (e diciamoci la verità, un bauletto nero non può mancare nella collezione di una vera fashion victim!) sia nel più eccentrico rosso, al prezzo di 29.99 euro negli store e sul sito ufficiale.

    La linea di shopper è decisamente variegata quest’anno: ci sono modelli casual chic in ecopelle con effetto invecchiato e diverse tasche esterne, city bag in ecopelle con doppio manico e tracolla rimovibile o in tessuto tecnico, più pratiche (a 29.99 euro), impreziosite da profili e manici con stampa alligatore, come vogliono le mode del momento, ma anche bellissime handbag in ecomontone con profili in bianco, dal manico unico e con tracolla.

    Tra le handbag in particolare si fa notare il modello rettangolare con zip centrale, ispirato alle handbag Antigona di Balenciaga (al prezzo di 39.99 euro), mentre hobo in bicolor e modelli in maglia tricot con profili in ecopelliccia completano la linea (34.99 euro).

    La linea Baby Angel curata da Elio Fiorucci è come sempre più vivace e sbarazzina, e comprende quest’anno modelli di handbag in ecopelle nera con effetto verniciato e manico intrecciato in metallo e pelle, ma soprattutto college bag con manico unico e lunga tracolla in color block, con base in caramello o bordeaux, fascia centrale bianca, manici in giallo o azzurro e fiocco centrale (a 34.99 euro),

    Niente male, vero?

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagHobo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI