Speciale Natale

Borse Ottaviani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Ottaviani Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Ottaviani è tutta incentrata sulle borse gioiello, creazioni uniche e molto raffinate proposte in forme classiche o in versioni più fashion e innovative. Il brand specializzato nel campo della gioielleria ha da sempre un debole per gli accessori raffinati, così in vista della stagione fredda ha realizzato clutch, pochette e minaudiere tra le più sofisticate viste finora.

    Il cuore della collezione invernale firmata Ottaviani è costituito dalle borse da sera, articoli realizzati per essere abbinati ad abiti e coordinati particolarmente raffinati. Le clutch sono previste in forme piccole e compatte, in toni scuri ma anche in versioni pastello più vivaci.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di modelli con patta frontale di chiusura previsti con inserti di cristalli e micro perle su base in colorazioni evergreen come il nero, ma anche di versioni laminate color oro e argento più intriganti. Spazio anche a borse da sera in tinte pastello quali il rosa, il verde e persino il fucsia, accessori glamour dedicati alle fashioniste che adorano creare contrasto nei loro look puntando sugli accessori.

    Per le pochette il brand premia forme più strutturate, modelli con arricciature lungo la superficie completati da bacchetta superiore di chiusura interamente rivestita di strass e punti luci. Al pari di collezioni come quella di borse Edie Parker per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Ottaviani propone modelli con inserti ironici e colorati, pochette dalla forma tubolare e dalla base in colorazioni tenui con applicazioni pastello che rivestono tutta la superficie o solo una parte.

    Alle amanti dei modelli più classici il marchio riserva borse da sera in total black dall’allure più sofisticato. Collezioni come quella di borse Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend delle clutch in pellami morbidi e in forme innovative, così ecco comparire anche tra le novità firmate Ottaviani modelli di questo tipo con alette laterali ripiegate e inserti all-over.

    Più tradizionali le versioni squadrate o tubolari con decori color argento o bianco lungo il pannello principale, ma non mancano clutch con maxi applicazioni più eccentriche a tema floreale. Mood etnico per le necessaire con microfrange decorative, mentre per le minaudiere più piccole e compatte il brand preferisce abbellimenti in tinta o in nuances sorbetto più chiare e bon ton.

    Qual è la borsa Ottaviani più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI