Borse Oscar de la Renta, Water Snake Goa Minaudiere

da , il

    oscar de la renta water snake

    Oscar de la Renta ci presenta la Water Snake Goa Minaudiere, una borsetta chic e molto carina che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che trovate già in saldo sul sito Oscar de la Renta.com, approfittatene! Lo stilista Oscar de la Renta è molto amato dalle donne e dalle celebrities, abiti, accessori e borse sono molto richiesti e calcano i red carpet di tutto il mondo, io ho un debole per le creazioni del designer americano e sono certa di non essere la sola, vero?

    Lo stilista Oscar de la Renta è molto amato da tutte le donne, oggi vi presentiamo una borsa da sera molto chic e carina che potete sfoggiare in tutte le occasioni in cui volete qualcosa di davvero speciale!

    La Water Snake Goa Minaudiere è una borsa realizzata in pelle di serpente e declinata sui toni di blu notte, verde acqua e nero disposti a sfumare e in strisce verticali. Questa borsa è molto interessante, la potete abbinare alle mise da sera, come un abito elegante o un tailleur, ma anche con dei semplici jeans shinny e una giacca in pelle.

    Dato che siamo a dicembre, Natale si avvicina e cresce la voglia di coccolarsi un po’, io vi consiglio di andare sul sito di Oscar de la Renta perchè sezione shopping troverete molte borse della collezione autunno inverno 2010-11 con lo sconto del 40%.

    Questa clutch ad esempio è passata da 955.00 dollari a 573.00 dollari, non male, eh?