Borse Oscar de la Renta: Silk embroidered clutch

da , il

    Oscar de la Renta Silk embroidered clutch

    Oggi vi propongo una borsa Oscar de la Renta un po’ speciale, una clutch per il giorno del matrimonio, in realtà non so se è nata proprio per il giorno del si, o sono io che la vedo così, fatto sta che se cercate una borsa femminile, raffinata e romantica, la Silk embroidered clutch è quello che fa per voi! La Silk embroidered clutch di Oscar de la Renta è bellissima, una creazione meravigliosa e decorata con fiorellini in tessuto, perle bianche e fiori in metallo smaltato.

    In questi giorni impazza la William & Kate-mania, il “matrimonio del secolo” che ha fatto perdere la testa la tutti in ogni angolo del mondo, quindi mi sembra giusto cavalcare quest’onda di romanticismo con una graziosa borsetta Oscar de Renta.

    La Silk embroidered clutch di Oscar de la Renta fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una borsetta piccola e chic realizzata in seta, presenta un design minimal e presenta la patella di chiusura con la clip magnetica.

    La borsetta Oscar de la Renta è decorata con delle bellissime perle di vetro, con i cristalli e con dei fiorellini in seta rigida, un piccolo giardino incantato che va a decorare la vostra borsa.

    La borsa presenta la fodera interna in grigio-azzurro, una taschina con la zip ed una tracollina a catena argentata. Le misure sono 25 x 13 x 3 centimetri ed il prezzo è 1,050 euro.

    Oscar de la Renta Silk embroidered clutch dettagli