Speciale Natale

Borse Oscar De La Renta, le clutch dalla collezione Resort 2013

Borse Oscar De La Renta, le clutch dalla collezione Resort 2013

    oscar de la renta resort 2013 clutch

    Oscar De La Renta ci propone in anteprima i modelli di clutch della sua favolosa collezione Resort 2013, una collezione che ci prepara ai trend per la prossima stagione estiva mentre ancora ci godiamo le novità legate a questa, mostrandoci quali saranno i must have irrinunciabili il prossimo anno. Abbiamo già iniziato a commentare diverse collezione Resort 2013 e a quanto pare i grandi marchi hanno tutta l’invernzione di puntare su forme molto caratteristiche, come abbiamo visto di recente con la nuova collezione di Marc Jacobs, e soprattutto su colorazioni e accostamenti molto eccentrici. Anche Oscar De La Renta segue questa scia: vediamo come.

    La collezione Resort di Oscar De La Renta per ora ci propone solo i modelli di clutch più interessanti per il prossimo anno, modelli nella maggior parte dei casi pensati nella forma di bustine, rese preziose e originali dalla scelta di materiali e colorazioni molto interessanti.
    oscar de la renta resort 2013 clutch bicolor
    Tra le varianti più interessanti troviamo bellissime clutch in pelle di rettile nella forma a busta con patta rettangolare e chiusura per mezzo di clip, proposte in colorazioni moda all’avanguardia tra cui il bel verde menta che è un grande protagonista delle collezioni del 2012.
    oscar de la renta resort 2013 clutch rossa
    Il modello con motivo astratto è pensato però anche in altri accostamenti, come il bianco e il nero più adatti a completare look eleganti da sera. Per le amanti di uno stile più vivace e di carattere, ecco le bellissime cluch in pelle in toni molto accesi di rosso passione, colore che piace sempre molto alle fashion victim (il prezzo è di 1515 euro su modaoperandi.com), e ancora in sfumature decisamente molto più eccentriche come il giallo fluo, altra tinta molto amata dagli stilisti quest’anno, tanto da tornare anche nella prossima stagione.

    oscar de la renta resort 2013 clutch gialla
    Ai modelli più semplici che abbiamo visto finora, si alternano però immancabili versioni preziose sulla scia di uno dei trend più potenti dell’ultimo periodo: quello della pelle di rettile. Stampe rettile e modelli in pelle vera e propria sono ovunque nelle collezioni di lusso, e ovviamente fanno anche lievitare i prezzi.
    oscar de la renta resort 2013 clutch blu
    Oscar De La Renta inserisce nella sua collezione Resort 2013 modelli di clutch in alligatore, borse decisamente costose (il prezzo arriva a 8800 euro, e parliamo di modelli di dimesione davvero piccole!), pensate sempre in colorazioni molto eccentriche come il blu cobalto più brillante, senza però dimenticare le versioni classiche in nero, da abbinare a look da sera eleganti.

    Cosa ve ne pare dell’anteprima per la prossima estate di Oscar De La Renta?

    560

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI