Speciale Natale

Borse Oscar De La Renta, l’elegante collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Oscar De La Renta, l’elegante collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Oscar De La Renta ci presenta le nuove borse della collezione primavera estate 2012, una linea che come sempre rispetta i canoni di classe e stile della griffe, senza però rinunciare a tocchi più vivaci e sbarazzini, come alla fine richiedono i must have della bella stagione. Avevamo già dato uno sguardo ai modelli più particolari immortalati nella campagna pubblicitaria con la splendida Karlie Kloss, vediamo ora nel dettaglio questa collezione da sogno, una tra le più belle proposte finora dai grandi nomi della moda.

    Borse Oscar De La Renta P/E 2012: shopper e tote
    oscar de la renta pe 2012 tote
    Nella sua linea di tote e shopper Oscar De La Renta ha voluto modelli in pelle con effetto tramato, dalla forma rettangolare completata da inserti in metallo e logo, ma anche versioni più sofisticate in pelle bianca, pensate con profili e fasce a contrasto in pelle nera come i manici. Altra variante molto bella è quella in pelle bianca traforata dall’aria più estiva e vivace, impreziosita da ricami cut-out davvero caratteristici.

    Borse Oscar De La Renta P/E 2012: le handbag
    oscar de la renta pe 2012 handbag rossa
    La collezione di handbag Oscar De La Renta è molto variegata e presenta modelli un po’ per tutti i gusti. Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio modelli in pelle dalla forma arrotondata con doppio manico e inserti in metallo, declinati nel sempre favoloso rosso e in occasione della primavera, anche in un giallo limone più solare. Più classiche le handbag squadrate in forma quadrangolare a imitare quella di una cartella.

    Sono pensate in pelle bianca con chiusura completata da pietre colorate e logo Oscar De La Renta, ma anche in un color caramello più elegante e ricercato, o ancora in un rosso giovanile e di carattere. Completano la linea particolari shoulder bag con tracolla lunga in vernice rossa o nelle versioni in color pastello, perfette per celebrare l’arrivo della bella stagione.

    Borse Oscar De La Renta P/E 2012: le clutch
    oscar de la renta pe 2012 clutch piccola
    Parlando di una linea di borse di lusso, pensiamo principalmente ai modelli da sera, non è così? Infatti anche in questo caso la maison non delude e inserisce tra le borse della nuova collezione clutch e pochette molto caratteristiche. Si parte dai modelli più grandi, protagonisti degli scatti dell’adv, in pelle nera con effetto stampa rettile, ma soprattutto nelle versioni in color block più estrose che premiano toni come il blu elettrico, il giallo e il rosso. Ma si arriva anche a trovate più sofisticate, come le box clutch rigide rivestite di strass, paillettes e dettagli gioiello molto chic.

    Una collezione unica, non siete d’accordo?

    574

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI