Speciale Natale

Borse Oscar De La Renta, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Oscar De La Renta, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Oscar De La Renta, Borse Primavera/Estate 2015, clutch oscar de la renta, Handbag Oscar de la renta
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Oscar De La Renta per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per creazioni eleganti e molto raffinate, borse da sera e modelli da red carpet esclusivi nella miglior tradizione del marchio. Lo stilista scomparso lo scorso anno ha lasciato un’impronta riconoscibile nelle sue creazioni più belle, borse realizzate in materiali pregiati e quest’anno declinate dalla maison in colorazioni tra le più chic della stagione.

    Le collezioni di borse Oscar De La Renta sono incentrate per la maggior parte sui modelli da sera, clutch e minaudiere che in più di un’occasione sono comparse in mano a star molto glamour agli eventi più fashion. Tra le clutch bags più chic della Primavera/Estate 2015 troviamo quelle squadrate della collezione Oscar De La Renta, borse da sera realizzate in pelle opaca o verniciata con patta triangolare lungo il pannello frontale e fibbia tinta su tinta. La griffe le vuole in forme rettangolari alte o più strette, in nuances come il nero, il blu reale, il cammello e il beige più bon ton, ma non mancano versioni in elaphe a tinta unita o bicolor più particolari.

    Incantevoli le minaudiere, borse da cerimonia molto piccole fatte su misura per essere tenute in una mano. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, nella linea estiva della maison le troverete nelle vesti in pelle bianca o rosa cipria, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, nelle varianti con cristalli e inserti gioiello all-over e in quelle in metallo laminato con disegni laser cut molto caratteristici. Pietre gioiello e punti luce abbelliscono la serratura delle minaudiere più preziose, impreziosite da ricami in pizzo.

    A completare la collezione compaiono anche handbag esclusive, borse con doppio manico realizzate in pelle nera e in vesti bicolor con pannello superiore a contrasto, borse da giorno dall’allure molto sofisticato solo per vere fashion victim. Lasciano il passo a shoulder bag con manico a catena in forme dallo sviluppo verticale con patta in rettile e a versioni orizzontali in color block più deciso.

    Tote in rettile blu cobalto si alternano a borse a tracolla in pelle bianca, beige e in rettile con effetto bicolor molto eleganti, articoli da sogno da abbinare ai nostri look più raffinati. Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Oscar De La Renta sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quale modello sognate di acquistare dalla nuova collezione per la Primavera/Estate 2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Oscar De La RentaBorse Primavera/Estate 2015clutch oscar de la rentaHandbag Oscar de la renta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI