Milano Moda Donna

Borse Oscar De La Renta, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Oscar De La Renta, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di borse Oscar De La Renta Primavera Estate 2014 è anche quest’anno un inno a un’eleganza classica e molto raffinata, il cui cuore sono borse da red carpet già comparse in diverse occasioni al braccio delle star più glamour. La maison di lusso più amata dalle celebrities e dalle fashion victim di tutto il mondo si mantiene fedele allo stile ricercato che ne ha garantito il successo in tutti questi anni, ma non rinuncia a qualche accento più caratteristico soprattutto nella sua linea di borse da giorno.

    Le creazioni Oscar De La Renta rientrano a pieno titolo tra le borse da cerimonia 2014 più glamour, modelli nati per accompagnare look da occasione tra i più ricercati nel fashion system e proprio per questo, borse uniche e immediatamente riconoscibili.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le clutch della collezione, borse dalla forma squadrata proposte in pelle a tinta unita con patta frontale e piccola fibbia in tono, nelle versioni bicolor più strutturate con serratura turn lock in metallo dorato e nelle vesti in pelle di rettile più pregiata in tinte tenui come il beige o più classiche come il nero e il bianco.

    Nella stagione primaverile però spazio anche a toni pastello più intensi come il verde e il rosso, colori che ricorrono anche nella collezione di minaudiere. Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Rodo primavera estate 2014, anche Oscar De La Renta riserva un posto di primo piano a questo tipo di borsa da cerimonia, modelli piccoli da tenere in una mano che aggiungono alla grazia di proporzioni ridotte dettagli molto, molto raffinati come Swarovski e punti luce.

    Oscar De La Renta premia modelli multicolor con base cromatica in giallo e verde, versioni a tinta unita in nero, blu notte e grigio, minaudiere in pelle di rettile e varianti con applicazioni floreali dall’allure più romantico. Ma come vi anticipavamo, la griffe fa un ottimo lavoro anche nel campo delle borse da giorno.

    Spazio quindi a shopper di grandi dimensioni in pelle a tinta unita, a modelli con cristalli lungo la superficie frontale, a borse a tracolla in rettile o in pelle opaca con dettagli gioiello e a novità più casual da sfoggiare anche con look meno impegnativi ma sempre molto curati.

    Sfogliate il catalogo borse Oscar De La Renta nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione primavera estate 2014 secondo voi?

    439

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI