Milano Moda Donna

Borse Oscar De La Renta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Oscar De La Renta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Oscar De La Renta per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è incentrata su creazioni molto eleganti, articoli fashion che ereditano tutti i caratteri dell’haute couture senza rinunciare a tocchi più audaci. La celebre maison adorata dalle star sceglie spesso di fare delle borse da sera il cuore della sua proposta, così anche quest’anno torna a premiare la forma delle clutch e delle pochette, ma aggiunge anche handbag e bauletti dalle linee molto raffinate.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse dominata da colori vivaci e forme molto femminili, Oscar De La Renta punta a un nuovo successo con una linea caratterizzata da punti luce e applicazioni chic, borse da giorno e da sera in materiali pregiati e in una vasta gamma cromatica.

    La linea di borse da giorno Oscar De La Renta vede primeggiare i bauletti, modelli realizzati in pelle opaca o verniciata nelle vesti a tinta unita in colori classici come il nero, con manici corti, patta frontale di chiusura e serratura in metallo dorato. A chi ama tocchi di colore più vivaci il brand riserva borse bicolor che alternano pannelli scuri e parti chiare, mentre nella linea di tote spazio a creazioni più grandi spesso dallo sviluppo verticale.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini di un po’ tutte le collezioni, le borse con stampa rettile rappresentano una delle tendenze più fashion dell’autunno inverno 2014-2015, trend lanciato in passarella da griffe di altissimo livello come Gucci e Armani, che in breve ha contaminato ogni ambito del fashion system. Anche Oscar De La Renta introduce nella sua proposta borse di questo tipo, tote con doppio manico lungo che consente di indossarle come shoulder bag e borse con tracolla a catena dalla fantasia degradé su base cromatica chiara o neutra.

    Rettile anche per le hobo e le shopper della collezione, modelli cui si affiancano quelli in pelle intrecciata in color block o bicolor.

    Ma come vi anticipavamo, le borse da sera sono da sempre il centro delle proposte della griffe. La linea di minaudiere ha tra le sue protagoniste borse gioiello con base in seta e in satin e applicazioni luccicanti all-over, modelli in tinte raffinate come il cipria, ma anche in nuances più accese come l’azzurro e il rosso.

    Moderne e di carattere le clutch squadrate in elaphe colorato con piccola patta frontale. Qual è la borsa Oscar De La Renta più fashion dalla nuova collezione per l’autunno/inverno 2014-2015?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Oscar De La Rentaclutch oscar de la rentaHandbag Oscar de la renta Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/08/2014 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI