Speciale Natale

Borse Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13, trionfo di pietre preziose e paillettes [FOTO]

Borse Oscar de la Renta Autunno/Inverno 2012-13, trionfo di pietre preziose e paillettes [FOTO]

    Oscar de la Renta ci presenta una ricca preview delle borse per l’autunno inverno 2012-13, il designer americano punta su uno stile da moderna principessa con pietre preziose, cristalli Swarovski e paillettes, il tutto condito da stile ed eleganza. Le borse di Oscar de la Renta per la stagione fredda sono molto belle, le borse da sera, in particolare, sono una gioia per gli occhi, gioielli da indossare in tutte le occasioni più speciali.

    oscar de la renta 2013 borsa
    Le borse più belle sono sicuramente le pochette e le clutch da sera, eleganti borsette impreziosite da cristalli e pietre preziose, modelli degni delle più quotate principessa delle favole! Oscar de la Renta ci presenta delle clutch esagonali illuminate da pietre deluxe, c’è un modello rosa con pietre azzurre e perline bianche e grigie e un altro modello nero su cui sono incrostate pietre bianche e rosa confetto. Se preferite qualcosa di più barocco c’è un’altra clutch esagonale coperta da piccole pietre azzurre su cui sono applicate pietre più grandi di altri colori, in rosa, turchese, carta da zucchero e poi perline bianche sparse qua e là. Infine Oscar de la Renta ci propone delle pochette piatte dal design quadrato illuminate da pietre e frange.

    oscar de la renta 2013 paillettes
    Oscar de la Renta attenta alla bambina di cinque anni che c’è in noi con una clutch decorata con paillettes dègradè in azzurro cielo e bianco perlato, una borsa davvero bellissima e romantica.

    oscar de la renta 2013 tote
    Le borse in pelliccia non mancano mai nelle collezioni invernali ed anche Oscar de la Renta ci presenta dei modelli a cui è impossibile dire di no! Una delle borse più belle è la maxi pochette coperta da pelliccia color miele a pelo lungo e con inserti in pelle di coccodrillo giallo ananas.

    Se volete una borsa da giorno impreziosita dalla pelliccia, Oscar de la Renta, ci propone una tote in tessuto nero e ottanio con il bordo coperto da pelliccia a pelo lungo degradè con sfumature in ottanio e in bordeaux. Modelli appariscenti ma anche stilosi, perfetti per le donne che amano le pellicce.

    oscar de la renta 2013 tracollina
    E per finire abbiamo delle borse preziose declinate in pelle di pitone e in pelle di coccodrillo, oltre alle classiche tracolline minimal chic, Oscar de la Renta ci propone anche hobo e tote perfette per ogni momento della giornata. Al di là dei pellami, la cosa che caratterizza queste borse sono le nuances vinbranti e originali che Oscar de la Renta ha curato in modo maniacale.

    626

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI