Borse Oscar De La Renta: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Oscar De La Renta: anteprima autunno/inverno 2011-2012

    Anche oggi ci tuffiamo alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 e lo facciamo con le borse che ci vengono proposte da Oscar De La Renta. Lo stilista americano, simbolo dell’eleganza made in Usa, ci propone una collezione come sempre molto ricca di dettagli e molto ricercata, dove dominano come sempre borsette da sera come clutch e pochette impreziosite da dettagli moda come decori e strass. Ma non mancano anche le borse da giorno, con inserti in morbida pelliccia e o in stampa animalier.

    Sono tante le proposte che ci arrivano dalle nuove collezioni autunno/inverno 2011-2012, tanto che i diversi trend che animeranno la prossima stagione fredda stanno già cominciando a prendere forma.

    Ormai abbiamo scoperto un po’ tutte le collezioni che più attendevamo con ansia, dalla nuova collezione di Louis Vuitton passando per quella di Chanel, fino ad arrivare a Prada e Gucci.

    Un marchio di cui ancora non vi avevamo parlato ma che è sempre tra i nostri brand di riferimento è certamente Oscar De La Renta, un marchio americano che ci sorprende sempre con le sue romantiche borse. Tra i modelli protagonisti della prossima stagione fredda abbiamo come sempre clutch e pochette da sera, decorate da applicazioni lucenti ma anche da intrecci particolari, che troviamo anche su alcuni modelli in lana tricot.

    Ma non mancano anche borse pratiche e capienti adatta per il giorno, come la hobo-shoulder bag che troviamo declinata in differenti versioni, da quella animalier con applicazioni argentate a quella in pelliccia con decori color bronzo, da quella in suede traforato fino al modello super furry.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Oscar De La RentaHandbagPochetteHandbag Oscar de la rentaOscar de la Renta collezione 2011Pochette Oscar De la Renta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI