Speciale Natale

Borse Orciani Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Orciani Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Orciani presenta la sua nuova collezione di borse Primavera/Estate 2016, una proposta in cui trovare creazioni realizzate come sempre in pellami molto pregiati e impreziosite da dettagli di carattere che rendono unico ogni modello. In vista della stagione calda la griffe pensa borse da giorno più grandi, mini bags e borse da sera nelle tinte di punta del momento: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2016 al quale nessuna vera fashion victim può resistere. Lo sa bene Orciani che propone una nuova gamma di modelli fashion in nuances pastello e sorbetto da non perdere. La linea di borse da giorno comprende handbag in forme molto originali, modelli con manico regolabile e patta frontale ripiegata, dalla forma trapezoidale più larga nella parte inferiore. Sono declinate in sfumature di rosso, verde smeraldo, blu reale e giallo, tinte che tornano anche per le shopper più grandi della linea.

    Le shopper hanno sviluppo verticale e forme molto alte, modelli in pelle opaca in colorazioni come il magenta più audace, ma anche in toni sorbetto più bon ton come il cipria e il turchese. Stile retrò per le messenger della linea, borse a tracolla con manico unico e patta rettangolare completata da doppia fibbia, pensate soprattutto in tinte evergreen come il nero, il marrone e il blu scuro.

    Le colorazioni pastello tornano per gli zaini minimal chic della collezione, modelli più larghi nella parte inferiore proposti a tinta unita in pelle opaca.

    Tra le borse secchiello Primavera/Estate 2016 più fashion rientrano a pieno titolo le novità della collezione Orciani. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di secchielli e mini secchielli più piccoli realizzati in pelle opaca, verniciata, laminata o scamosciata, con frange decorative oppure senza in toni che spaziano dall’argento all’oro, dal marrone al rosa, dal nero al blu in diverse sfumature.

    A completare la collezione del brand arrivano anche le mini bags, clutch con tracolla a catena completate da patta con serratura tonda oppure a croce, articoli in pelle colorata, in pellami laminati più audaci e nelle versioni in pelle di rettile ben più pregiate. Date uno sguardo al catalogo borse Orciani online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e alle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour della stagione secondo voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI