Speciale Natale

Borse Orciani Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Orciani Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Orciani per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità grintose e di tendenza, realizzate come sempre solo in materiali pregiati. Il fashion brand ha proposto una ricca selezione di modelli da giorno in forme casual ed easy chic, modelli caratterizzati da inserti di carattere e declinati soprattutto in colorazioni scure e neutre, con qualche accento pastello ad aggiungere un tocco più deciso.

    Dalle passerelle dell’alta moda internazionale sono arrivati must have molto interessanti nel campo degli accessori quest’anno, diktat riproposti poi in chiave personale anche dalle griffe made in Italy più amate dalle fashion victim. Le borse con le frange sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 che sta prendendo rapidamente piede in tutte le nuove collezioni, ma Orciani trova il modo di adattare questo trend in maniera molto originale ai suoi prodotti.

    Il catalogo borse Orciani online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand è particolarmente ricco di modelli di questo tipo, borse di ispirazione anni ’70 che sanno di certo come farsi notare: parliamo di shoulder bag e hobo in pelle opaca o in camoscio, modelli con manico unico a mezza luna con patta frontale e pioggia di frange pendenti lungo il pannello principale.

    Sono proposte in colorazioni neutre come il grigio, in pelle nera e in marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone. Stessa palette per le borse a spalla boho chic della collezione, modelli con manico unico e largo, realizzati principalmente in camoscio in nuances come il blu notte, il verde bottiglia e il cammello.

    Spazio poi a forme più strutturate per shoulder bag eleganti con patta conclusa da inserti in metallo e tracolla rimovibile.

    Più grandi le messenger con sviluppo orizzontale e tracolla lunga, mentre nel campo delle borse a mano si fanno notare handbag in pitone più pregiate a tinta unita, modelli con frange come le hobo e versioni in nuances più intense come il rosso e il giallo ocra. Anche Orciani non resiste al fascino delle mini bag e le aggiunge alla sua nuova collezione in tante forme per tutti i gusti: parliamo di tracolle rettangolari pastello o in nuances neutre, di modelli in rettile con tracolla a catena dalla forma molto piccola, di pouch e pochette in coordinato nella stessa gamma di colori.

    Qual è la borsa Orciani che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI