Milano Moda Donna

Borse Orciani primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Orciani primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Orciani primavera/estate 2014 – Il brand Made Italy Orciani da oltre trent’anni miscela sapientemente la tradizione artigianale del “saper fare” con accenti rock estremamente glamour che si riflettono in ogni sua creazione. In vista della prossima stagione calda, Orciani propone una nuova collezione di borse, quasi tutte interamente realizzate e lavorate in cuoio, senza trascurare quelle che sono le ultime tendenze del panorama moda. Colori vividi e vibranti, forme morbide e capienti, ideali per un look contemporaneo mai stereotipato, si accostano a dettagli glam come frange e borchie. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di Orciani.

    Il cuoio torna ad essere indiscusso protagonista della nuova collezione di borse firmata dal brand Made in Italy Orciani, da oltre trent’anni brand specializzato nella creazione di accessori realizzati con sapienza artigianale, miscelando tradizione e innovazione, senza mai trascurare le ultime tendenze moda.

    Per la prossima stagione calda sono tante le proposte che si assecondano: dalle grandi e capienti borse a sacca, sino alle tracolle, passando per pochette e shopping bag declinate in colori brillanti e vivaci. Grande predominanza di nuance vitaminiche come il giallo, in perfetta linea con il trend delle borse arancioni per la primavera/estate 2014, senza trascurare il rosso intenso, il blu, il verde e soprattutto tutte le nuance basic e naturali del cuoio.

    I modelli sono prevalentemente da giorno, pensati per la vita dinamica e frenetica della città; si tratta di borse che si adattano in maniera estremamente versatile ad occasioni delle più varie, dalle più formali a quelle legate al tempo libero. Tra i modelli più particolari segnaliamo sicuramente la borsa a sacca con impugnatura larga, realizzata in cuoio intrecciato o proposta in nuance come il blu denim, lavorato con sofisticata tecnica degradè, la soft bag ampia e capiente proposta in color taupe e trattata con effetto ruined e, per le amanti di uno stile più bon ton, le shoulder bag a cartella, nei toni accesi del giallo limone e del rosso.

    Orciani orna poi molte delle sue creazioni con elementi decorativi di grande tendenza come le borchie, protagoniste delle ultime stagioni, e le frange. Queste ultime caratterizzano alcuni dei modelli più cool dell’intera collezione, come ad esempio la tracollina in pelle blu con catenella metallica e la magnifica shopper in suede beige con dettagli testa di moro, perfettamente accordata con la tendenza delle borse di ispirazione tribale per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione Orciani.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 14:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI