Speciale Natale

Borse Orciani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Orciani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Orciani si caratterizza come ogni anno per creazioni in pellami di prima qualità, in forme classiche o dallo stile più moderno. La maison italiana celebra la stagione fredda attraverso modelli da giorno più capienti e chic, perfetti per completare anche i look professionali, ma non rinuncia a mini bags e borse da sera più pregiate in una palette cromatica che lascia senza fiato.

    Le borse nere sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, eccole quindi farsi notare anche tra i nuovi arrivi firmati Orciani. Il catalogo borse Orciani online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende caratteristiche handbag dalla base in pelle nera completate da un manico unico e da profili in diverse colorazioni, dal rosso al giallo, dal verde all’arancione, con pom pom decorativi in pelliccia.

    La linea di bauletti propone forme più arrotondate lungo i profili, borse da giorno in pelle in toni principalmente scuri dotate di doppio manico e tracolla rimovibile. Molto chic le handbag contaminate con la forma delle messenger e completate da un’ampia patta frontale di chiusura: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Orciani le vuole in nuances scure tipicamente invernali come il nero, il blu notte e il taupe, ma anche in colorazioni più intense come il rosso, in dimensioni grandi o medie.

    Le messenger vere e proprie sono previste in camoscio con patta chiusa da due fibbie in metallo, manico unico superiore e tracolla regolabile, ma anche con stampa rettile più elegante.

    Come vi anticipavamo, le mini bags, tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017, si fanno notare anche nel catalogo del marchio italiano: parliamo di piccole borse a tracolla con borchie che decorano la superficie oppure con piccola patta e base in suede, in pitone o in lurex laminato.

    A completare la collezione Orciani troviamo poi zaini per tutti i gusti, un accessorio must have che la griffe ha ideato nelle forme minimal chic arrotondate lungo i margini e realizzate in pelle opaca, in quelle con patta di chiusura più casual e nelle varianti in tweed molto morbide al tatto. Sfogliate le immagini della collezione di borse Orciani nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour dal nuovo catalogo del brand?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI