Milano Moda Donna

Borse Orciani Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Orciani Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Orciani torna a proporci creazioni in materiali pregiati, modelli da giorno dalle forme più audaci e borse da sera più delicate e raffinate per assecondare così ogni tipo di esigenza. Ai modelli in toni scuri tipici della stagione, il brand affianca novità più grintose in nuances pastello e in toni sorbetto bon ton da non farsi scappare.

    La linea di borse da giorno Orciani è ricca di shopper alte e capienti, modelli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Sono previste in forme minimal chic lineari con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare sia a mano che a spalla, e sono declinate in pelle nera, in rettile e nelle varianti in sfumature di marrone e marsala, colore di punta del 2015 secondo Pantone.

    Spazio anche a caratteristiche shoulder bag dalla forma più strutturata, modelli con manico unico e patta conclusa da serratura in metallo, ma soprattutto versioni dalla forma a mezzaluna con una pioggia di frange in pelle a completare la forma. Tra le borse secchiello più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Orciani guadagnano un posto di primo piano grazie alle loro forme piccole e compatte.

    Le bucket bags sono state ideate in pelle opaca o con stampa rettile, con lunga tracolla regolabile, coulisse superiore di chiusura in tinta e applicazioni in metallo ad aggiungere un tocco più audace, modelli in pelle nera, blu notte, rossa o verde scuro da abbinare a look casual ed easy chic.

    Le mini bags sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, perciò spazio anche da Orciani a borse di questo tipo, in forme medium e small.

    Parliamo principalmente di crossbody con tracolla in metallo a catena, piccole borse con patta chiusa da bottone logato a pressione previste in pelle opaca o verniciata in nuances quali il blu cobalto, il marrone, il rosso, e nelle vesti in pitone più caratteristiche.

    Molto piccole nella forma le borse da sera: come le mini bags, hanno forma squadrata con patta e sono pensate in pelle opaca e nelle versioni laminate più eccentriche. Orciani le vuole in colorazioni molto vivaci come l’azzurro e il corallo, nelle vesti con borchie decorative lungo tutta la superficie, in versioni sorbetto rosa cipria e lilla per chi ama uno stile più romantico e nelle varianti in colorazioni scure più classiche.

    Qual è la borsa Orciani che vi conquista al primo sguardo dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 11:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI