Milano Moda Donna

Borse Orciani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Orciani Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Orciani per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di novità easy chic ispirate ai must have più cool del periodo, dagli inserti pendenti alle fantasie animalier. Cuore della proposta invernale del marchio sono creazioni in toni scuri, tinte classiche perfette per completare look da giorno o da sera per ogni esigenza.

    Primo piano nella collezione Orciani sulle borse con le frange, tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 che ha riscosso un’enorme successo nel fashion system internazionale segnando le collezioni delle maison di lusso così come le linee più commerciali e low cost.

    Tra le fila delle borse invernali Orciani troverete tantissimi modelli di questo tipo: si tratta di handbag in pelle nera con patta di chiusura impreziosita da lunghe frange in tono, di modelli in camoscio in nuances quali il blu notte o il verde scuro, ma anche di borse a tracolla e zaini altrettanto glamour. Le borse a tracolla riprendono la forma dei modelli più grandi in dimensioni minori, creazioni in pelle o in suede dallo stile sporty chic. Gli zaini hanno manico corto, tirante di chiusura e pioggia di frange in tinta a completare il pannello frontale.

    Le borse con le borchie rappresentano uno dei trend Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo in questa stagione. Orciani propone quindi shoulder bag con patta rivestita di borchie in metallo argentato dalla forma tondeggiante, su base nera, marrone e blu scuro, ma anche handbag dalla forma più piccola e strutturata con borchie piramidali a concludere la serratura lungo la patta.

    Borchie e catene pendenti segnano handbag in camoscio e borse da sera: le clutch della collezione Orciani hanno infatti forma rettangolare, patta frontale borchiata come le borse da giorno e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo.

    A chi preferisce uno stile più casual la griffe riserva una ricca selezione di hobo in sfumature di prugna, blu e verde petrolio, modelli dalla forma minimal senza cuciture a vista e versioni con borchie cui si alternano shoulder bag in nuances più tenui come il grigio. La linea di tote comprende anche borse combinate in camoscio e pelle nera, così come versioni con pannelli in cavallino maculato dall’allure più estroso. La linea di accessori di piccola pelletteria riprende forme, colorazioni e fantasie decorative delle borse più grandi.

    Sfogliate tutte le novità della collezione di borse Orciani nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della serie Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Sabato 06/12/2014 19:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI