Milano Moda Donna

Borse Opening Ceremony Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Opening Ceremony Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Opening Ceremony punta a lasciare senza parole le amanti dello stile della griffe e lo fa attraverso forme originali, giochi di contrasti e inserti di carattere che rendono unico ogni modello. La nuova proposta torna a premiare alcune delle forme iconiche del brand, ma non rinuncia a novità più stravaganti e di carattere.

    Tra le borse bauletto Primavera/Estate 2016 più fashion, le it-bags della collezione Opening Ceremony hanno un posto garantito. Parliamo degli amatissimi bauletti in forme classiche oppure mini con applicazioni a forma di mani in metallo che completano la lunghezza dei manici: diventati negli ultimi anni i modelli di punta delle linee del marchio, li vediamo previsti nella collezione estiva nelle vesti in nuances di tendenza come il rosa cipria, in versioni raffinate come quelle in pelle bianca, ma anche in colorazioni scure più classiche come il bordeaux, il marsala e il nero.

    Motivi in black & white dallo stile astratto percorrono le handbag della collezione, borse a mano con manici ad anello rigidi, perfette per completare anche look più eleganti. Immancabili le shopper in canvas con stampa, modelli casual chic da giorno che ogni anno il brand trova modi innovativi di riproporre: le potrete vedere nel catalogo borse Opening Ceremony online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – nelle versioni dalla base in colori must have come l’azzurro Serenity, tinta di punta del 2016, in quelle blu elettrico, nere o in denim con scritte ironiche lungo il pannello principale.

    Immancabili le borse a tracolla con serratura a forma di mano simile a quella dei bauletti: il brand le vuole in forme dalla patta arrotolata in pelle scura o in sfumature chiare di cipria e rosa, mentre nella linea di shoulder bag spazio a creazioni dalle forme più raffinate, con patta rigida e inserti color oro a completare la forma.

    Immancabili le borse secchiello, modelli di tendenza della stagione, nelle vesti scamosciate o in pelle opaca con coulisse in tinta, mentre nella collezione di zaini spazio a forme più raffinate a tinta unita o con le stesse stampe che percorrono le shopper. La linea di clutch premia creazioni rettangolari con mano in metallo come chiusura, ma non dimentica modelli con piume decorative lungo l’intera superficie e versioni bicolor più classiche.

    Qual è la borsa Opening Ceremony Primavera/Estate 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 13:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI