Speciale Natale

Borse Opening Ceremony Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Opening Ceremony Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Opening Ceremony per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità fashion in forme moderne e grintose, nello stile più puro del celebre brand americano. In vista della stagione calda la griffe punta su articoli dagli inserti caratteristici, dalle borchie alle piccole mani in metallo diventate marchio di fabbrica delle sue creazioni, ma non rinuncia a borse più eleganti e femminili nelle tinte più belle della stagione.

    Primo piano nella collezione Opening Ceremony sui bauletti, borse da giorno che le fashion victim di tutto il mondo adorano. Il brand li vuole nella sua proposta estiva in forme piccole molto chic, mini bag deliziose con doppio manico e tracolla rimovibile nelle vesti a tinta unita in colorazioni classiche come il nero, ma soprattutto in tinte di tendenza come il rosa cipria che domina tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle.

    Parliamo di bauletti in pelle liscia e opaca e di versioni con inserti in metallo argento oppure oro lungo le cuciture, comprese le piccole mani che rendono ogni creazioni Opening Ceremony riconoscibile. La linea di handbag del brand stupisce con le sue forme strutturate, borse da giorno con doppio manico corto proposte in vesti a tinta unita in toni sorbetto e pastello per tutti i gusti.

    La Primavera/Estate 2015 ha segnato il successo delle borse secchiello, modelli casual chic irresistibili che hanno trovato spazio anche tra le fila delle novità Opening Ceremony: parliamo di secchielli in pelle opaca in nuances come il rosa e il turchese, ma anche di modelli in denim più grintosi e di versioni in pelle laminata in tinte più accese come il rosso.

    Lo stesso tipo di palette segna anche la collezione di mini bag e borse a tracolla, modelli di piccole dimensioni con patta di chiusura e varianti verticali con patta ripiegata dotate di tracolla in pelle e metallo. Minimal chic e ricercate le mini bag in pelle verniciata con zip superiore di chiusura, mentre nel campo delle borse da sera si fanno notare modelli affusolati in pelle laminata, versioni rettangolari o più squadrate con inserti a forma di mano o borchie decorative in metallo lungo la serratura. Deliziose le box clutch a forma di scatola declinate in colori vivaci.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Opening Ceremony online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI