Milano Moda Donna

Borse Opening Ceremony Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più grintose

Borse Opening Ceremony Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più grintose
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 18:30

    opLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Opening Ceremony eredita la passione del brand per forme decise dall’impronta minimal chic, articoli spesso completati dalle piccole mani in metallo o in pelle che sono diventate il marchio di fabbrica delle creazioni della griffe. Vediamo insieme quali sono i modelli must have per la stagione fredda.

    Zaino con stampa opening ceremonyLe borse secchiello tornano a segnare la stagione, pensate da tutte le griffe più fashion in versioni sempre più originali. Opening Ceremony propone in suoi modelli con base in pelle opaca in toni scuri e applicazioni ironiche oppure scritte in nuances brillanti lungo l’intero pannello frontale.

    Mini bag opening ceremony Le borse in nuances intense sono da sempre le più amate da Opening Ceremony. Per la stagione fredda il brand rilancia tra le sue tinte di punta il blu cobalto, adattato a mini bag con patta ripiegata e serratura a forma di mano in metallo color argento, il tutto completato da lunga tracolla regolabile.

    tote minimal opening ceremonyTra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 non si possono non inserire le tote verticali della collezione Opening Ceremony. Parliamo di modelli in pelle opaca con doppio manico proposti ispirandosi a uno stile minimal chic netto, creazioni passe-par-tout prive di cuciture a vista e patta.

    Clutch argento opening ceremonyLe borse laminate, e in particolare i modelli argento, stanno riscuotendo un enorme successo nelle collezioni per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Opening Ceremony propone clutch con patta di chiusura conclusa da una piccola mano, realizzate con base in pelle verniciata in total silver, un modello elegante e moderno allo stesso tempo.

    mini bauletto opening ceremonyI mini bauletti rappresentano una delle tendenze più chic della stagione fredda quest’anno, modelli piccoli e compatti che hanno fatto la loro comparsa anche sulle passerelle dell’alta moda. Il brand americano pensa le sue versioni in tinte intense, con hardware in metallo color argento a coprire le cuciture.

    Zaino bicolor opening ceremony Gli zaini chic tornano a essere i più popolari nelle nuove proposte, come ci dimostrano anche le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Alexander Wang. I modelli firmati Opening Ceremony sono previsti a tinta unita in pelle nera e nelle versioni bicolor con decori bianchi laser cut a contrasto, il tutto su una struttura lineare e ultra moderna a cui è impossibile resistere.

    clutch opening ceremonySebbene la griffe dimostri da sempre una predilezione per forme rock glam e casual chic, non mancano tra le novità per la stagione fredda borse più eleganti e raffinate, come il modello nella foto. Una clutch squadrata in una nuance chiara a metà strada tra il ghiaccio e l’avorio, da abbinare ai nostri look da sera più fashion e raffinati.

    732

    Milano Moda Donna