Speciale Natale

Borse Opening Ceremony Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Opening Ceremony Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Opening Ceremony per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile minimal e easy chic, un mood moderno e all’avanguardia interpretato attraverso forme per tutti i gusti e in una palette di colori molto vivaci. Il brand riempie le fila della sua proposta invernale con gioiellini ispirati a temi e tendenze diverse: il risultato è una collezione che lascia senza parole.

    Opening Ceremony pensa ogni anno creazioni di carattere, lo abbiamo notato anche sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse del marchio. Oltre alla sua linea regolare, il fashion brand ospita sul sito ufficiale i prodotti di alcune delle maggiori maison di moda a livello internazionale, integrando così il suo stile moderno con accenti più ricercati.

    La linea di borse da giorno Opening Ceremony comprende handbag molto interessanti. Tra i bauletti autunno inverno 2014-2015 più chic del momento ecco comparire anche i modelli del marchio, borse in pelle opaca o verniciata con stampa rettile, uno dei trend più popolari in questi mesi, principalmente in colorazioni classiche e scure quali il nero e il grigio con piccole mani applicate lungo le cuciture dei manici.

    Spazio poi a handbag perfette da sfruttare come borse da lavoro, cartelle con doppio manico e tracolla rimovibile concluse da zip superiore e diverse tasche esterne oltre che interne per organizzare meglio lo spazio. Le shopper Opening Ceremony hanno sviluppo verticale e superficie realizzata in pelle, in tessuto tecnico o in lana intrecciata, modelli declinati in vesti a tinta unita, ma soprattutto in quelle stampate o in color block dal carattere più brioso.

    Eleganti e ricercate le tote, ideate principalmente in forme minimal e sofisticate, mentre in linea perfetta con i must have più cool della stagione, ecco tornare le borse secchiello dall’evidente mood sporty chic, modelli in pelle verniciata o con stampa rettile pensati in nuances tipicamente invernali, così come in toni più accesi di rosso e blu elettrico.

    Sulla stessa scia si collocano gli zaini, modelli raffinati dai profili lineari in pelle bianca e versioni stampate più sbarazzine, accanto a varianti dalla forma tondeggiante e dalle dimensioni minori. E per concludere ecco deliziose mini bag per tutti i gusti, borse a tracolla monocrome o in color block per completare look casual da giorno da vere fashion victim.

    Date uno sguardo al catalogo borse Opening Ceremony nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione invernale?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI